Vai al contenuto

Recommended Posts

vendo coppia di ruote profilo alto h plus con mozzo phil silver32h

catena oro e sella italia xr oro

350€ ruote f+r

45€ sella oro

40€ catena oro

la ruota anteriore è stata usata con il freno e sulla pista si vede che ha segnatol'anodizzazione oro

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Che pignone monti ? Eventuale coda!!

che pignone monto io?

quando? io ne monto diversi in base alla stagione e in base alla corona......in inverno un 19/48 visto che pedalo poco e in estate arrivo anche al 16/47 se ho avuto modo di far lavorare bene la gamba

eventuale a seconda del pignone?

ad ogni modo nn vendo pignoni!! e neanche penso che un pezzo di ferro da 8€ possa influenzare la scelta di prendere delle ruote con dei mozzi che sono opere d'arte

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima risposta

Certo che.influenza la vendita dato che il pignone originale phill costa 75€ ps le opere d'arte che stai vendendo mi servirebbero da montare sulla 2bici dato che ce li ho già sulla prima e so di cosa stai parlando non sono uno sprovveduto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che.influenza la vendita dato che il pignone originale phill costa 75€ ps le opere d'arte che stai vendendo mi servirebbero da montare sulla 2bici dato che ce li ho già sulla prima e so di cosa stai parlando non sono uno sprovveduto ;-)

ma dove hai letto che vendo anche un pignone phill????

Link al commento
Condividi su altri siti

No forse ci siamo fraintesi mi interessavano le ruote e dato che avevo visto che montavi un pignone diverso per curiosità ti ho chiesto quale era perché io sto avendo difficoltà a trovarne uno <ocomcompatibile con i mozzi a poco prezzo poi nel complesso ho fatto 2conti e per la cifra di vendita e ho scodato per mancanza di euri tutto qui ....blockquote class='ipsBlockquote'data-author="pistamania" data-cid="545401" data-time="1356981729"><p>

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="nicovale" data-cid="543303" data-time="1356623946"><p>Certo che.influenza la vendita dato che il pignone originale phill costa 75€ ps le opere d'arte che stai vendendo mi servirebbero da montare sulla 2bici dato che ce li ho già sulla prima e so di cosa stai parlando non sono uno sprovveduto ;-)</p></blockquote>

ma dove hai letto che vendo anche un pignone phill????</p></blockquote>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 4 weeks later...
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .