Vai al contenuto

bike portegè


rik
 Share

Recommended Posts

ciao regaz,

sto facendo una singlespeed per mia madre e vorrei mettergli il bike portege, l'ho visto da ciclistica a 150 euro, conoscete altri posti o siti europei dove si può trovare a meno soldi?

bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, bike PORTER. :-)

Non so dove possa trovarlo; e non so neppure quanta roba carica tua mamma in un cestino, ma un cestino del genere, attaccato solo all'attacco manubrio senza altri supporti e che sporge cosí in fuori non m'ispira troppo.

Ma la tua mamma accetta di buon grado il riser (che alla fine è quel tipo di manubrio integrato che ha)? La mia se non ha il classico manubrio da passeggio si sente persa.

Modificato da Tomaradze (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, bike PORTER. :-)

Non so dove possa trovarlo; e non so neppure quanta roba carica tua mamma in un cestino, ma un cestino del genere, attaccato solo all'attacco manubrio senza altri supporti e che sporge cosí in fuori non m'ispira troppo.

Ma la tua mamma accetta di buon grado il riser (che alla fine è quel tipo di manubrio integrato che ha)? La mia se non ha il classico manubrio da passeggio si sente persa.

ho letto che può portare 15 chili, stretto bene non penso si muova!

mostrando un pò di bici a mia mamma penso di averle fatto uscire quel pò di zarro che c'è in tutti noi così l'ho convinta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Figo si!

Caz... fossi stato a milano ti avrei indicato la ciclofficina, che sicuro trovavi qualcuno che ci sballava a saldartelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Hai provato a sentire Cento dove ha preso il suo? Se no prova da Tabarin, lui te lo procura ma non so a che prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .