Vai al contenuto

FAIL - SUMMER HOMEWORKS - video competition


ciaba
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 45
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

voto per estendere il background a tutto il forum in pianta stabile, in segno di lutto.

Scusami ma cos'è il background?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è stata una questione di tempo, siamo usciti tardi con bando e flyer, pensavamo che l'idea fosse interessante e coinvolgente, ma si, abbiamo toppato alla grande, viva noi!

Ma no Ciaba, tieni aperto il progetto per un anno. Da adesso in poi chiunque sa che filmando qualcosa può tornar utile al progetto. Che te frega, non ci rimetti nulla. Tra un anno si farà un bilancio del materiale eventualmente raccolto, senza esser per forza legati al tema "vacanze in bicicletta"..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ma perchè abbandonare il progetto (che secondo me e stata una grande idea, ma io i trick non li so fare)? si potrebbe aprire un topic da lasciare in top, nella sezione video, dove chi ha sufficente voja mette i link a mediafire e poi appena ci sono abbastanza storie si monta un filmatino... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è solo una questione di tempo e di bacino d'utenza al di là di credits e menate varie..e forse anche tecnico, date un'occhiata qui http://www.snowboarditaly.it/ c'è l'area dei video piena di trick più o meno riusciti degli utenti registrati, non è la stessa cosa ma il concetto è simile..

i miei due cent

peace

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato, l'idea era bella...

faccio però outing con il mio mea culpa: non sapendo fare tricks mi sarebbe piaciuto documentare la SUPPLENTE. però tra una cosa e l'altra l'idea del video è scivolata in fondo alla lista delle priorità :(((

però ska dovrebbe avere qualcosina... skaaaa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no Ciaba, tieni aperto il progetto per un anno. Da adesso in poi chiunque sa che filmando qualcosa può tornar utile al progetto. Che te frega, non ci rimetti nulla. Tra un anno si farà un bilancio del materiale eventualmente raccolto, senza esser per forza legati al tema "vacanze in bicicletta"..... ;-)

quoto, anche secondo me dovete tenere aperto il progetto.

in estate, è risaputo, le facoltà mentali e fisiche sono rivolte a ben altri obiettivi: il sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere finora il progetto non è decollato perchè mancano due cose, strettamente collegate: finalità e motivazioni.

Che cosa vuole dire questo filmato-collage che ne deriverà? Cosa si vuole fare? Perchè lo si vuole fare?

Tre domande semplici, ma se riuscite a trovare le risposte e a proporre la cosa in maniera diversa, possono aiutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere finora il progetto non è decollato perchè mancano due cose, strettamente collegate: finalità e motivazioni.

Che cosa vuole dire questo filmato-collage che ne deriverà? Cosa si vuole fare? Perchè lo si vuole fare?

Tre domande semplici, ma se riuscite a trovare le risposte e a proporre la cosa in maniera diversa, possono aiutare...

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .