Vai al contenuto

FAIL - SUMMER HOMEWORKS - video competition


ciaba
 Share

Recommended Posts

Immagino che in quel "cortometraggio sulla fissa italiana che farà il giro del web" verranno citati tutti i nomi dei gratuiti fornitori di girato... ;-)

sembra scritto proprio così a inizio thread

Ok, questo c'è scritto pure sul flyer, comunque l'idea è semplice: filmi quello che ti pare e ce lo mandi, a fine settembre prendiamo i video più interessanti e li montiamo tutti assieme in un cortometraggio sulla fissa italiana, ovviamente riporteremo i nomi di tutti i partecipanti e rispettivi credits di ogni video

simpatico anche il commento su

Loggati per vedere il contenuto
, grazie, sei un amico!

se non è chiaro, lo spirito del progetto è spingere i tanti che si son fatti una fissa a scendere in strada e usarla, filmare quella che potrebbe essere la """scena""" di casa nostra e farci un piccolo cortometraggio, invece di rimaner a bocca aperta davanti a qualsiasi cazzata prodotta oltre oceano, in giappone o semplicemente oltralpe.. dubito che ne uscirà il video dell'anno, ma almeno avremo fatto una cosa tutta nostra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

eh gia ciaba... siete propri dei furbi voi di fixed forum, figurati se io vi mando i miei preziosi video, cosi po voi li vendete e fate i

Loggati per vedere il contenuto
senza nemmeno citarmi nei credits... piuttosto li tengo sul mio HD cosi posso farmi le seghette quando fuori piove e in bici non ci posso andare...

O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che in quel "cortometraggio sulla fissa italiana che farà il giro del web" verranno citati tutti i nomi dei gratuiti fornitori di girato... ;-)

sembra scritto proprio così a inizio thread

Ok, questo c'è scritto pure sul flyer, comunque l'idea è semplice: filmi quello che ti pare e ce lo mandi, a fine settembre prendiamo i video più interessanti e li montiamo tutti assieme in un cortometraggio sulla fissa italiana, ovviamente riporteremo i nomi di tutti i partecipanti e rispettivi credits di ogni video

simpatico anche il commento su

Loggati per vedere il contenuto
, grazie, sei un amico!

se non è chiaro, lo spirito del progetto è spingere i tanti che si son fatti una fissa a scendere in strada e usarla, filmare quella che potrebbe essere la """scena""" di casa nostra e farci un piccolo cortometraggio, invece di rimaner a bocca aperta davanti a qualsiasi cazzata prodotta oltre oceano, in giappone o semplicemente oltralpe.. dubito che ne uscirà il video dell'anno, ma almeno avremo fatto una cosa tutta nostra

Tranquillo Ciaba, l'idea mi è chiarissima ed ho letto correttamente il flyer. Il messaggio era rivolto ad un altro "artista" che con un'idea simile s'è inculato tanti ingenuotti (e certe cose alle spalle di dilettanti in buona fede mi fan vomitare...). Era per sottolineare la correttezza della vostra condotta rispetto alla sua, e siccome so che "lui" legge questo forum mi son permesso la frecciata... ;-)

p.s.: quella su MilanoFixed invece era una pura ed innocente battuta da "addetto ai lavori" visto che sono "del mestiere": non sono così cagacazzo da avanzare la stessa polemica su due fronti diversi. A ri;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Ciaba, l'idea mi è chiarissima ed ho letto correttamente il flyer. Il messaggio era rivolto ad un altro "artista" che con un'idea simile s'è inculato tanti ingenuotti (e certe cose alle spalle di dilettanti in buona fede mi fan vomitare...). Era per sottolineare la correttezza della vostra condotta rispetto alla sua, e siccome so che "lui" legge questo forum mi son permesso la frecciata... ;-)

p.s.: quella su MilanoFixed invece era una pura ed innocente battuta da "addetto ai lavori" visto che sono "del mestiere": non sono così cagacazzo da avanzare la stessa polemica su due fronti diversi. A ri;-)

perdonami per aver pensato male ma non era chiarissimo quello che avevi scritto :D

comunque, se hai qualche consiglio per il progetto non esitare a passarcelo

per tutti gli altri: emmandatecistividdeo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nomi nomi! sputtaniamo!

Eh no, troppo comodo: sto aspettando che presenti la sua "opera d'arte" ad un concorso od un festival qui in Italia.....e lui sa che lo sto (stiamo) aspettando...

ci accontentiamo anche di un indirizzo ip.

Non è iscritto al forum, passa solo in qualità di osservatore. Sai com'è, casomai ci fosse un post da rubare per presentarlo ad un concorso letterario...

perdonami per aver pensato male ma non era chiarissimo quello che avevi scritto :D

Come hai detto tu non ero stato chiaro, quindi semmai quello che deve chieder perdono sono io. Abbiate pazienza ma Sherlock Holmes diceva che "le emozioni ostacolano la ragione", e da addetto ai lavori, pur credendo poco in certe produzioni amatoriali, certe condotte mi "emozionano" parecchio. Come qualcuno avrà notato, ho un carattere "levantino".....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto

abbiamo fallito, summer homeworks non ha funzionato, non è piaciuto, l'interesse è stato poco e se n'è parlato ancora meno ma soprattutto di filmati ne sono arrivati ben pochi, così pochi si riuscirebbe a contarli anche su una mano, forse si riuscirebbe a contarli anche se a una mano venisse tolto qualche dito

forse è stata una questione di tempo, siamo usciti tardi con bando e flyer, pensavamo che l'idea fosse interessante e coinvolgente, ma si, abbiamo toppato alla grande, viva noi!

grazie a tutti quelli che ci hanno inviato il loro filmato sperando di far parte del fatidico montaggio

a questo punto dubito che i filmati verranno montati assieme anche perchè non supereremmo i 40 secondi

pubblicateci su failblog.org ma vogliateci bene lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo fallito anche noi Ciaba, l'idea è grande e siamo stati un po' cazzoni. Voi no.

Scusa.

Non è che nelle fredde serate invernali quando non si può uscire ci scappa qualche montaggino al caldo del computer e ve lo si manda?

Magari vale la pena tenere il topic aperto.

Pierre

Link al commento
Condividi su altri siti

in compenso il Desktop (so che non si chiama cosi), la texture in grigio della pagina è molto figa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .