Vai al contenuto

cinelli laser trial bike economico


kunstmaler
 Share

Recommended Posts

un'altra in vendita....

http://www.ebay.ca/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110722033804&clk_rvr_id=253564254951

è a 5800, per me arriva sui 7000

l'ho scovata mentre cercavo di riprendermi dal mezzo infarto avuto dopo aver visto la laser trasformata in fissa nera

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno chiuso a sedicimilaseicento dollari.

Intendo dire sedicimilaseicento proprio nel senso di "sedicimilaseicento".

Non ho parole.

Modificato da oromisso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica per fare l'ossessionato,ma e' possibile che quando ce' un pezzo vintage succoso,le puntate sono sempre fatte da gente con zero feedback e con tipo il 100% di attivita con il seller...mica per pensar male...

Link al commento
Condividi su altri siti

te sei ossessionato e io sono tonto: cioè intendi dire che è una finta vendita per far salire il valore di mercato dell'oggetto, e poi lo vendono di nuovo tra un annetto, e quelli che hanno mollato il colpo a metà vendita questa volta ci si ributtano a capofitto spendendo di più la prossima??

Te lo chiedo perchè io faccio parte di quella categoria di umanità che al cinema - quando danno un poliziesco con l'intreccio medio-complesso e i doppiogiochi - unica nella sala non ha capito niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

te sei ossessionato e io sono tonto: cioè intendi dire che è una finta vendita per far salire il valore di mercato dell'oggetto, e poi lo vendono di nuovo tra un annetto, e quelli che hanno mollato il colpo a metà vendita questa volta ci si ributtano a capofitto spendendo di più la prossima??

Te lo chiedo perchè io faccio parte di quella categoria di umanità che al cinema - quando danno un poliziesco con l'intreccio medio-complesso e i doppiogiochi - unica nella sala non ha capito niente.

no...e che mi sembra che ci siano gli "amici" che pompano l asta dell oggetto in questione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica per fare l'ossessionato,ma e' possibile che quando ce' un pezzo vintage succoso,le puntate sono sempre fatte da gente con zero feedback e con tipo il 100% di attivita con il seller...mica per pensar male...

account multipli, male del secolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

te sei ossessionato e io sono tonto: cioè intendi dire che è una finta vendita per far salire il valore di mercato dell'oggetto, e poi lo vendono di nuovo tra un annetto, e quelli che hanno mollato il colpo a metà vendita questa volta ci si ributtano a capofitto spendendo di più la prossima??

Te lo chiedo perchè io faccio parte di quella categoria di umanità che al cinema - quando danno un poliziesco con l'intreccio medio-complesso e i doppiogiochi - unica nella sala non ha capito niente.

no...e che mi sembra che ci siano gli "amici" che pompano l asta dell oggetto in questione...

cazzo proprio come al cinema: non è che non capisco la trama perchè è troppo complicata, ma perchè penso che sia ancora più complicata di quanto non è! Certo, che ci fossero gli stronzi con accounts multipli lo davo, purtroppo, per scontato. Pensavo che volessi dire che alla fine chi lo ha comprato fosse il venditore stesso. Per questo non capivo e pensavo a una trama complicata per far salire le quotazioni e rivenderlo in futuro etc....

Vabbè, tralasciamo, comunque resta che resto assai basito difronte ai sedicimila dollari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Cinelli o DeLorean?!?

http://www.ebay.com/itm/CINELLI-LASER-CRONO-ROAD-TIME-TRAIL-CAMPAGNOLO-C-RECORD-BIKE-BICYCLE-COBALTO-/200658226661?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2eb8298de5

Il prezzo oramai è lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .