Vai al contenuto

van hulsteijn


H-BES
 Share

Recommended Posts

Van-Hulsteijn-Bicycles-500x389.jpg

www.vanhulsteijn.com

Ma delle Van Hulsteijn ne vogliamo parlare? A parte la contropedale ne fa anche una fissa, ma indipendentemente dagli allestimenti vari, il telaio è proprio fico per fare lo sborone in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

...il telaio è proprio fico per fare lo sborone in giro.

Chiacchiere e distintivo.(cit.)

....ottima da salotto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...diro' un'eresia e saro' massacrato dai mille corridori. A me piace, l'idea della ruota posteriore "libera" mi piace, ricorda un po l'andazzo che si vede anche sulle moto. Dal punto di vista tecnico credo che sia piu' di design che da prestazione, ma alla fine se la paragoniamo a una bici a "bacchetta" ci puo' stare.

Poi sicuramente non spenderei mai tutti quei soldi, anzi... quanto costa???

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi viene in mente il modello, e ci sto rigirando su da quando ho visto la foto... con tubo sella a sbalzo... fissato su un tubo in carbonio... cazzocazzocazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi viene in mente il modello, e ci sto rigirando su da quando ho visto la foto... con tubo sella a sbalzo... fissato su un tubo in carbonio... cazzocazzocazzo

può essere che era un telaio marcato ZIPP?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi sicuramente non spenderei mai tutti quei soldi, anzi... quanto costa???

Dai 1500 in su, poi dipende dalle ruote, guarnitura, ecc... ma meno di 1500 non penso ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi viene in mente il modello, e ci sto rigirando su da quando ho visto la foto... con tubo sella a sbalzo... fissato su un tubo in carbonio... cazzocazzocazzo

Tipo questo?

Loggati per vedere il contenuto

..a me per essere raffinati...fa un po' càà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... softride...

softride_fixed1sized.jpg

ecco... mesa cosi' non mi piace affatto. un telaio simile ha il suo perche' se la guardi dal punto di viste innovativo e del design. Ma poi... chiedo a voi "teNNici"... puo' dare vantaggi? perche' di questa soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia frutto di una teoria anni '90 in cui si pensava che ammortizzare il biker fosse meglio che ammortizzare la bici... fiorivano reggisella ammortizzati e attacchi/pipe ammortizzate (appunto della softride)

Link al commento
Condividi su altri siti

mm.. assurda teoria... perdi in fase di spinta in'oltre la rigidita' del telaio non dovrebbe essere un vantaggio??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

indipendentemente dal fattore tecnico a me esteticamente fanno cacare a spruzzo....

Modificato da ildario78 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mm.. assurda teoria... perdi in fase di spinta in'oltre la rigidita' del telaio non dovrebbe essere un vantaggio??

+1 per in'oltre :-P

Si scherza eh...comunque anche io credo che maggiore rigidità sia un vantaggio, perlomeno in pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .