Sign in to follow this  
Followers 0
magionico

CANTINA SVUOTATA!

21 posts in this topic

Ciao a tutti...questo è il mio primo messaggio, e più triste non potrebbe essere, di questo vi chiedo scusa...
Stanotte hanno aperto la cantina a casa della mia ragazza in via Tortona... Hanno preso la sua btwin da donna e la mia scatto fisso.
E' un telaio Atala riverniciato e convertito da Dodici.. colore verde Kawasaky, guarnitura Lasco Original, e bullhorn Nitto. Sul tubo orizzontale c'è dipinto "Lucia".
Avrei dovuto usare il Kripto anche in cantina lo so...ma tant'è...sono tristissimo. Ora inizierò a battere i mercatini, qualche consiglio?

Grazie

post-2981-0-23264100-1305192750_thumb.jp
post-2981-0-39652800-1305192763_thumb.jp
post-2981-0-22787500-1305192787_thumb.jp

Edited by magionico (see edit history)

vien da pensare che sia una banda che sta facendo il giro della zona...

denuncia subito e soprattutto fai notare che stanno rubando in zona. dadaiadaidiaidai

già fatta... i commenti dell'appuntato sono stati: "scatto fisso..pfui, che moda pericolosa..." e "mi raccomando ora vai ai mercatini a fare l'eroe..." no words... O_O

Ciao a tutti...questo è il mio primo messaggio, e più triste non potrebbe essere, di questo vi chiedo scusa...

Stanotte hanno aperto la cantina a casa della mia ragazza in via Tortona... Hanno preso la sua btwin da donna e la mia scatto fisso.

E' un telaio Atala riverniciato e convertito da Dodici.. colore verde Kawasaky, guarnitura Lasco Original, e bullhorn Nitto. Sul tubo orizzontale c'è dipinto "Lucia".

Avrei dovuto usare il Kripto anche in cantina lo so...ma tant'è...sono tristissimo. Ora inizierò a battere i mercatini, qualche consiglio?

Per avvistamenti: Nicolò 3496431402 [email protected]

Grazie

post-2981-0-23264100-1305192750_thumb.jp

post-2981-0-39652800-1305192763_thumb.jp

post-2981-0-22787500-1305192787_thumb.jp

Ciao Nicolò! a me l'hanno rubata lunedi in via voghera 14...che bastardi!!!!. Tra domani e domenica vorrei fare il giro dei mercatini, uniamo le forze!!?? Domani pensavo di fare senigallia e poi stavo cercando tra i miei amici gente che mi aiutasse con i mercatini di san donato e bonola, domenica. Ti lascio il mio numero e mail.

Chiara 3388665495 - [email protected]

Se guardi l'annuncio RUBATA-CHIORDA anni 70 in zona Tortona è la mia!

Fammi sapere!

minchia ma quindi sanno pure che ce le andiamo a riprendere... che siano lettori di FF? Mi dispiace per la biga

Edited by Gallistor (see edit history)

Ciao! certo che avevo visto il tuo annuncio... cmq bici come queste sicuramente spiccano tra le altre, speriamo di essere al posto giusto al momento giusto...anche io avevo il tuo stesso programma, per motivi di vicinanza soprattutto, mi segno il numero.

Cavolo anche io ci avevo pensato... e se qualcuno dei ricettatori leggesse il forum???

Edited by magionico (see edit history)

Ciao! certo che avevo visto il tuo annuncio... cmq bici come queste sicuramente spiccano tra le altre, speriamo di essere al posto giusto al momento giusto...anche io avevo il tuo stesso programma, per motivi di vicinanza soprattutto, mi segno il numero.

Cavolo anche io ci avevo pensato... e se qualcuno dei ricettatori leggesse il forum???

Mi spiace, terrò gli occhi apertissimi!

Se anche fosse da qualche parte deve pur venderla! Come già consigliato Sinigallia a manetta domani mattina...

vien da pensare che sia una banda che sta facendo il giro della zona...

Questo è sicuro, il mese scorso in 2-3 notti han fatto razzia in zona tribunale (cantine incluse).

In Senigallia stamattina non c'era, prova oggi pomeriggio. Si nota molto, difficile passi inosservata. Solidarietà.

Senigallia e Bonola nulla da segnalare... Non ci ero mai stato...che rabbia e frustrazione girare li in mezzo...avrei raso tutto al suolo con un lanciafiamme, sbirri presenti compresi....

Infami. Anchio tengo le bici in cantina, però legate. Una volta hanno sfondato porta ma nn hanno preso un cazzo essendoci solo le bici legate e attrezzi da poco. La porta nuova mi è costata però.

Se stanno veramente rubando tanto in zona tortona proporrei una bici esca. Anzi proporrei un'associazione che a caso una volta a settimana tutto l'anno mette bici esca in giro per milano.

Altro che andare a caccia di piccioni e lepri nel parco sud, andiamo a caccia di ladri di bici. Adesso sento Federcaccia e vi faccio sapere.

anch'io abito in zona...inizio a preoccuparmi...mi sa che me le porto in casa!In box lascio solo le camere d'aria bucate!

Ah..solidarietà!

Ma sta cantina? era facilmente raggiungibile?com'era chiusa?qualche particolare che possa aiutare a tutelarci!!

Terrò occhi aperti...

Edited by amok (see edit history)

anch'io abito in zona...inizio a preoccuparmi...mi sa che me le porto in casa!In box lascio solo le camere d'aria bucate!

Ah..solidarietà!

Ma sta cantina? era facilmente raggiungibile?com'era chiusa?qualche particolare che possa aiutare a tutelarci!!

Terrò occhi aperti...

anche io abito più o meno da quelle parti...bastardi!!e comunque questo sabato ero a senigalia e non c'era nulla...=(

unico sistema è portarla dentro a casa!

già fatta... i commenti dell'appuntato sono stati: "scatto fisso..pfui, che moda pericolosa..." e "mi raccomando ora vai ai mercatini a fare l'eroe..." no words... O_O

imbarazzante.

comunque credo che le fdo leggano un po il foru, è stato piu volte segnalato durante le denunce quindi magari un occhio ce lo buttano.

il fatto che comunque qualcuno si accorge che le andiamo a riprendere, forse, dissuade dal rubarle...