Vai al contenuto

Aneddoto ciclistico


Batta
 Share

Recommended Posts

Grifone-800.jpg

=D

e lo so, è un mondo difficile, ma qualcuno deve pur far girare l economia :D

no a parte gli scherzi, gli ho detto al vecchietto (lo chiamo cosi senza offesa, anzi, dopo le 2 ore a parlare me lo sento piu amico di certi che con venuti a scuola con me) che se vende qualcosa, il mio numero lo ha e puo chiamarmi quando vuole. :))))))))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quei mozzi non sono pista, oppure non hanno una controfilettatura?

son mozzi strada in epoca di giro-ruota...il top se ci fossero ancora i galletti originali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorda quando conobbi il mio primo pusher.......mise un annuncio per un aio di guarniture pista, quando mi recai da lui scoprii che suo padre era un vecchio telaista che riforniva le squadre giovanili del Vigorelli fino alla sua chiusura......nel suo seminterrato scoprii l'incredibile portandomi a casa guarniture Campy a 50€, manubri Criterium Pista a 10€, pedali Campy Pista a 20€ a coppia, telai artigianali a 100€, etc...

ocio che non è difficle sapere dove sta il tua garaggino :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quei mozzi non sono pista, oppure non hanno una controfilettatura?

son mozzi strada in epoca di giro-ruota...il top se ci fossero ancora i galletti originali!

ah ottimo perchè ne ho due coppie con galletti inclusi trovati in discarica tempo fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare ste scoperte ti fa sentire un semidio...ma dove si trovano sti vecchietti pieni di leccornie??

E pensare che ci saranno cantine e box pieni di roba abbandonata...ma prima o poi la botta di ulo

spero che capiti anche a me!!

Bellaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .