ste_bra

Una curiosità divertente a Milano

33 posts in this topic

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/05/10/foto/milano_la_pista_ciclabile_sfratta_lo_storico_benzinaio_di_porta_venezia-16046446/1/

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/05/10/foto/milano_la_pista_ciclabile_sfratta_lo_storico_benzinaio_di_porta_venezia-16046446/1/

divertente....

poi magari non è così semplice, ma basta girare le pombe e farlo sul controviale no?

Mah, più che divertente mi sembra triste. Una famiglia ha perso lavoro perchè ci sono le elezioni e devono fare le ciclabili a cazzo di cane, si sono pure offerti di ristrutturarla adeguatamente...

2 people like this

ah.. grazie a questo post ho scoperto che c'è la ciclabile anche da quel lato, io tutte le mattine faccio la ciclabile nel senso opposto, quindi contromano... :)

Edited by danypedro (see edit history)

Mah, più che divertente mi sembra triste. Una famiglia ha perso lavoro perchè ci sono le elezioni e devono fare le ciclabili a cazzo di cane, si sono pure offerti di ristrutturarla adeguatamente...

5

E adesso scatterà la polemica sui ciclisti che rompono le palle.

Mi piacerebbe conoscere il "genio" che l'ha pensata.

divertente come un dito un culo.....che giunta di merda che abbiamo!!!!!

ma infatti la storia non finirà lì perchè sicuramente qualche aspetto legale l'avranno violato nel fargli perdere il lavoro così arbitrariamente, piuttosto sarebbe da bruciare il giornalista che come al solito si conferma la razza peggiore del mondo snocciolando le magiche qualità del distributore e i valori in guerra del tizio, aspetti totalmente senza valore nella questione se non utili a inserire un non troppo velato giudizio di valore del giornalista e a fare del distributore un oggetto mitico. sul foglio cè scritto fino a data da destinarsi magari lo girano, ma solo a me le ciclabili non interessano perchè non ci andrei comunque? benvengano per le signore ma che poi non mi ci costringano come in olanda.

Mah, andrebbe verificata.

- molti benzinai del genere vengon chiusi perchè non più adeguati alle norme di sicurezza, vicini alle case, poco redditizi, ecc

- 5 famiglie? per far andare 2 pompe di benzina? cos'è una pit lane?

- come abbiam già visto, molti "giornalisti" sanno metter il loro molle culo solo sulla macchina, non sono di certo imparziali...

1 person likes this