Vai al contenuto

RUBATA_Chiorda anni 70 da uomo in zona Tortona


 Share

Recommended Posts

Ieri mattina mi hanno rubato la bici in Via voghera 14, zona Tortona. Non è una fissa ma l'ho fatta io, c'ho messo tempo, passione e....soldi. Finita da poco non sono nemmeno riuscita a fare una foto; cmq vi allego un disegno dettagliato ed una descrizione. Se vi capita di vederla in giro vi prego di contattarmi! sapete per caso in che posti potrebbe essere rivenduta?

Grazie mille per l'aiuto!

338-8665495 (Chiara)

Bici da uomo con cambio posteriore a 3 rapporti: CHIORDA, modello GIMONDI anni '70. Telaio riverniciato con colore RAL 4007 (color melanzana). Cerchioni da 28 in alluminio; copertoni bianchi modello Vittoria Randonneur 700x28; sella in nabuk bianca con borchie color rame; leve freni modello Promax crono silver; coppia di freni Balilla; pedali da corsa in alluminio; Manubrio originale (piega da passeggio modello Torino) coperto con nastro bianco simil pelle microforato; leve cambio campagnolo.

33bz7lf.jpg

Modificato da chiari (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sporto denuncia? falla prima di andare nei mercati che senza se la trovi i vigili non fanno nulla.

Guarda senigallia e i soliti altri posti.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Chiara, pur senza foto hai fatto una ricostruzione mettendo mano a matite, pennarelli e illustrator..

una cosa talmente "dolce" che se adesso fossi stato a Milano sarei andato in giro per i mercati col macete.

Consiglio: dai una letta ai vari thread sul forum che riguardano furti e ritrovamenti specialmente quelli avvenuti

a Milano cosi' ti fai un idea su dove andare e come comportarti nel caso tu la ritrovassi.

Prima cosa fai la denuncia, è utile sia per te che per quelli che nel caso la dovessero trovare.

I mercati sono i soliti, fatti aiutare da qualche amico in maniera da ispezionare piu' mercati e vacci la mattina presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andata ieri a fare la denuncia, mi hanno detto anche loro di tenere d'occhio soprattutto San donato e Bonola. Cmq ho visto qui sul forum che segnalano cormano, san donato, bonola e io ci aggiungerei senigallia, visto che è vicino al posto dove me l'hanno rubata. Vi vengono in mente altri posti per caso?

grazie mille x la collaborazione!

PS: so che sono stata quasi maniacale nel disegno...ma volevo dare un'immagine molto fedele. mi si spezza il cuore!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: so che sono stata quasi maniacale nel disegno...ma volevo dare un'immagine molto fedele. mi si spezza il cuore!

ripeto è una cosa dolcissima, si vede che eri molto affezzionata

daje cazzo milanesi meno aperitivi e tenete gli occhi aperti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andata ieri a fare la denuncia, mi hanno detto anche loro di tenere d'occhio soprattutto San donato e Bonola. Cmq ho visto qui sul forum che segnalano cormano, san donato, bonola e io ci aggiungerei senigallia, visto che è vicino al posto dove me l'hanno rubata. Vi vengono in mente altri posti per caso?

grazie mille x la collaborazione!

PS: so che sono stata quasi maniacale nel disegno...ma volevo dare un'immagine molto fedele. mi si spezza il cuore!

sembra una tavola di presentazione del poli design

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra ieri e oggi mi sono fatta il giro di senigallia, san donato e bonola....ma neanche l'ombra della mia bici. :(

devo abbandonare le speranze??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .