Vai al contenuto

Drogheria Reprise


cyclope
 Share

Recommended Posts

a che ora quindi al velodromo?

se non devi girare diciamo le 19:30, che almeno non ti annoi a guardarci ;)

io sono ancora un po' stanchino per ieri quindi se tengo un'ora e mezza è già tanto.....poi dipende da chi c'è che se siamo 5 o 6 ci scappa anche un keirin artigianale ... avete un ciao per fare il derny??

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s piove!

potrebbe esser peggio...

;)

boh, io la macchina ce l'ho al velodromo, se vedo ceh non si può porprio girare aspetto che spiova e per il dopo ci sono comunque

se tutto va bene c'è anche una coppia dimiei amici non ciclisti..ma lei podista...insomma, capito no?

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la sincronia di come siamo arrivati alla drogheria fosse degna del commissario Auricchio, è stato molto carino, grazie a Francesco di 10cento per gli adesivi e per la spilla e a questo punto speriamo diventi un appuntamento fisso della fissa il giovedì....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...confermo la speranza per l'appuntamento "fisso della fissa"...anche se la prox volta vedo di non arrivare alle 21, così per birrette adesivo spilla ecc ecc mi unisco molto volentieri anch'io...e grazie a Riky (unico superstite che ho trovato a tarda ora!) per le 4 chiacchiere al volo!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso per non esser stato troppo di compagnia ieri sera, ma mi son cercato di dividere per non scontentare nessuno...certo che chiudere il velodromo per mezza goccia d'acqua....vabbè...

comunque condivido il pensiero di cyclope, il giovedì è un buon giorno per trovarci, promettetemi che poi però si pedala anche ok?

Faccio subito che darvi buca per la prossima settimana....nel senso che se qualcuno vuol farmi compagnia mercoledì 18 vorrei andare alla gara a montichiari a tentare di non arrivar ultimo, in macchina fino a 3 persone con 3 bici ci si sta, partenza verso le 15

alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre ricollegandomi al discorso del velodromo, ripropongo aperitivo alla Drogheria se sarà ancora vivo....

Ci si da apputamento li?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

----- il discorso prosegue in altra discussione, intitolata I GIOVEDI' "FISSI DELLA FISSA", la trovate sempre in LOCALS -> TORINO ----

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .