Vai al contenuto

Torino - Colle delle finestre


Sikander
 Share

Recommended Posts

io sabato ho arrancato di brutto sulla salita tra lanzo e viù, mi sa che il colle delle finestre lo vedo in TV

ehm...tra lanzo e viù sinceramente lo classifico falsopiano...poi da viù al lys casomai è salita vera... (fatto lys ieri sera da almese, belle sensazioni, finalmente)

infamone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come temevo, non riesco a venire :(

Studio e lavoro (in particolare quest'ultimo, ché non sono ubiquo) mi reclamano

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho paura lo confesso, ieri ho fatto la collina e mi sono fermato 3 volte in 10 km...

ci voglio provare al mio passo però c'èa ncora qualcuno che non locomotiva come riky?

pensavo di arrivare in macchina una 20ina di km da sua altrimenti se parto subito con la salita mi fotto le gambe

chi c'è? ho sette posti liberi in macchina :)

riky che dici?

ciao ciao

p.s. io metto per scritto che la faccio al mio passo, a costo di fermarmi a mangare pane e sborra di armstrong ogni tornante.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho paura lo confesso, ieri ho fatto la collina e mi sono fermato 3 volte in 10 km...

ci voglio provare al mio passo però c'èa ncora qualcuno che non locomotiva come riky?

pensavo di arrivare in macchina una 20ina di km da sua altrimenti se parto subito con la salita mi fotto le gambe

chi c'è? ho sette posti liberi in macchina :)

riky che dici?

ciao ciao

p.s. io metto per scritto che la faccio al mio passo, a costo di fermarmi a mangare pane e sborra di armstrong ogni tornante.

in questo momento ho la febbre, ma se mi riprendo ci sono e ti faccio sapere. Anche a me andrebbe bene partire da Avigliana tutto sommato.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora da affinare, ma l'appuntamento valligiano sarebbe alle 9:30 in piazza del popolo ad avigliana. fino a susa si sta tutti in gruppo, quindi andatura allegra e poca poca fatica...

poii ai 1700metri, dove finisce l'asfalto, ci aspetta un mio amico con baita nei pressi: toma, salame e vino garantiti...ristoro eroico!!

daigianlucacazzodaiiii!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermato quanto sopra!

Sono appena uscito da un'influenza bruttina per cui VENGO LO STESSO. Treno fino ad Avigliana e poi all'imbocco della salita vedo come sto.

Ci si vede in piazza ad Avigliana

PS: per riconoscermi ho una SCOTT speedster nera con scritte gialle se qualcuno si aggrega in treno da Torino si faccia vivo. Io prenderò quello delle 8:18

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

un indicazione di massima, partendo da rivoli, tanto per farvi un'idea

http://www.bikemap.net/route/991576#lat=45.01482&lng=7.26128&zoom=11&type=2

Link al commento
Condividi su altri siti

confermato quanto sopra!

Sono appena uscito da un'influenza bruttina per cui VENGO LO STESSO. Treno fino ad Avigliana e poi all'imbocco della salita vedo come sto.

Ci si vede in piazza ad Avigliana

PS: per riconoscermi ho una SCOTT speedster nera con scritte gialle se qualcuno si aggrega in treno da Torino si faccia vivo. Io prenderò quello delle 8:18

saluti

bomba! ci si vede lì allora dai!

Aggiornamento, vengo con la bici moderna, modernissima con dieci-pignoni-dieci al posteriore e un confortante rapporto più agile 34-26

daje a domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono pure io, ma inizio direttamente da Susa che poi faccio un giro verso l'Assietta quindi evito di ultra stancarmi prima. Se mai ci sentiamo domani così facciamo la salita insieme se non volete farla a cannone (ho la mtb).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono pure io, ma inizio direttamente da Susa che poi faccio un giro verso l'Assietta quindi evito di ultra stancarmi prima. Se mai ci sentiamo domani così facciamo la salita insieme se non volete farla a cannone (ho la mtb).

ci troviamo al bivio di meana, dove inizia la salita per le 11, anche con simone, che hai conosciuto giovedì in pista!

a domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sabato ho arrancato di brutto sulla salita tra lanzo e viù, mi sa che il colle delle finestre lo vedo in TV

ehm...tra lanzo e viù sinceramente lo classifico falsopiano...poi da viù al lys casomai è salita vera... (fatto lys ieri sera da almese, belle sensazioni, finalmente)

grazie riky76, gli ultimi tornanti li ho fatti anche col pensiero di postare poi la foto qui

ps: ho fatto in treno da torino a meana per essere onesti che non volevo svegliarmi troppo presto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da dansar (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima giornata quella di ieri, tantissima salita, tantsissima gente e bici le più disparate, dalla full carbon con le lightweight, alla vintage alle mtb, il top coppia con tandem e bimbo dietro sul carrellino...applauditi come e forse più dei pro!!

Ah, per la cronaca, un signorotto anziano è salito dal lato asfalto con una fissa....del 1909, rapporto 44-24 e scendeva con un solo frenetto a tampone dal lato sterrato...certo, andava giù a passo d'uomo, ma il tutto molto notevole, ovviamente era vestito in linea con la bici.

vi lascio un paio di fotine

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo riky, sabato guardavo la tappa e ti invidiavo! alla fine comè andata col colnago?

son salito con la bdc buona....con il 34-26 (che non ho usato, lo sterrato era talmente bello che si andava via bene con il 23)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .