Vai al contenuto

Torino - Colle delle finestre


Sikander
 Share

Recommended Posts

Ciao,

come tutti sanno il 28 maggio ci sarà la tappa del colle delle Finestre.

Io avrei intenzione di partire da Torino e farmela con tutta calma visto l'asperità finale.

Qualcuno ci starebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa mi stuzzica, anche se ultimamente mi fanno lavorare anche il sabato. Se dovessi esser libero (lo saprò la settimana prima) ti faccio sapere e vengo... speruma 'n ben!

Link al commento
Condividi su altri siti

con un paio di miei amici, visto lo sterrato, si pensava di farlo con le bici vintage, fatica improba, ma si può fare....e così stressamo per bene il mezzo per l'eroica.

Ah, vi aspetterei ad avigliana, poi dopo il passaggio si scollina a fenestrelle e si scende a pinerolo....o se prorpio siamo in palla si sale a vedere l'arrivo al sestriere e poi si ridiscende per la valsusa...

da decidere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho bdc ma ibrido da turismo (ruote 28) se l'andatura non è alta io potrei esserci...

Direi che siamo be assortiti, io ho un bdc, ma con flat bar, tripla e pedali MTB, per cui direi che l'andatura non sarà alta!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno in fissa che fa anche solo qualche kilometro?

Se ci dovessi essere verrei in fissa o con vecchia bici da corsa Valentino-munita; ma se mi dici che non sarei l'unico a scatto fisso, la scelta ricadrebbe sulla prima :)

Tutto dipende dal datore di lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno in fissa che fa anche solo qualche kilometro?

Se ci dovessi essere verrei in fissa o con vecchia bici da corsa Valentino-munita; ma se mi dici che non sarei l'unico a scatto fisso, la scelta ricadrebbe sulla prima :)

Tutto dipende dal datore di lavoro...

ti faresti il giro completo in fissa? :( aggiorniamoci...al colle delle finestre ero andato solo in mtb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

come tutti sanno il 28 maggio ci sarà la tappa del colle delle Finestre.

Io avrei intenzione di partire da Torino e farmela con tutta calma visto l'asperità finale.

Qualcuno ci starebbe?

un'idea del percorso indicativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

come tutti sanno il 28 maggio ci sarà la tappa del colle delle Finestre.

Io avrei intenzione di partire da Torino e farmela con tutta calma visto l'asperità finale.

Qualcuno ci starebbe?

un'idea del percorso indicativa?

mi sa che il percorso è obbligato. Rivoli-Avigliana-Susa sulla statale. Fino a Susa in fissa si va bene secondo me. Di fare tutto il giro in fissa io non ci penso nemmeno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

come tutti sanno il 28 maggio ci sarà la tappa del colle delle Finestre.

Io avrei intenzione di partire da Torino e farmela con tutta calma visto l'asperità finale.

Qualcuno ci starebbe?

un'idea del percorso indicativa?

mi sa che il percorso è obbligato. Rivoli-Avigliana-Susa sulla statale. Fino a Susa in fissa si va bene secondo me. Di fare tutto il giro in fissa io non ci penso nemmeno!!!

eh.....avrei qualche problemino anch'io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno in fissa che fa anche solo qualche kilometro?

no, beh, il bello e vedere l'arrivo della carovana da in punta al colle, ed in fissa è improponibile, punto.

già con la mia colnaghina con il suo 42-26 come rapporto più agile sarà un massacro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

come tutti sanno il 28 maggio ci sarà la tappa del colle delle Finestre.

Io avrei intenzione di partire da Torino e farmela con tutta calma visto l'asperità finale.

Qualcuno ci starebbe?

un'idea del percorso indicativa?

mi sa che il percorso è obbligato. Rivoli-Avigliana-Susa sulla statale. Fino a Susa in fissa si va bene secondo me. Di fare tutto il giro in fissa io non ci penso nemmeno!!!

sì il giro è quello, poi la scelta e fare la discesa verso fenestrelle e poi pinerolo - casa, oppure fare la strada dell'andata a ritroso. Io al 90% passerò da pinerolo e poi cumiana-colletta-giaveno...e, beh, son arrivato :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho mai fatto il summenzionato percorso; ma avendo dato una rapida occhiata alle altimetrie, mi sarei sbilanciato a prendere la fissa, con rapporto congruo, solo nel caso in cui qualcun altro avesse voluto rimanere indietro nel tratto in piano, mulinando selvaggiamente, e addentare il manubrio in salita (flip-flop esclusi...)

A 'sto punto preparo la Olmo col Valentino e attendo trepidante la mia sorte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho mai fatto il summenzionato percorso; ma avendo dato una rapida occhiata alle altimetrie, mi sarei sbilanciato a prendere la fissa, con rapporto congruo, solo nel caso in cui qualcun altro avesse voluto rimanere indietro nel tratto in piano, mulinando selvaggiamente, e addentare il manubrio in salita (flip-flop esclusi...)

A 'sto punto preparo la Olmo col Valentino e attendo trepidante la mia sorte :)

ma l'altimetria ti frega un pò, perchè il problema è che la salita è molto lunga e in più ci sono 8/9 km di sterrato. Io l'ho fatta con la tripla ed ero super felice di averla. Comunque chi ha gamba con il 39 la fa tranquillo.

Per ora se non ho fatto male i conti dovremmo essere 4 a partire da Torino più un paio da Avigliana. Se ne raccattiamo altri 2/3 facciamo uno squadrone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .