Vai al contenuto

Perché mettere in casa la bici


ste_bra
 Share

Recommended Posts

Perché mettere in casa la bici.perché è il modo più sicuro di non fattela fregare e poi le ragazze ne vanno matte

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, bisogna convincere i condomini però.. io non posso portarla su perchè dicono che sporco le pareti della scala..=(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, bisogna convincere i condomini però.. io non posso portarla su perchè dicono che sporco le pareti della scala..=(

E tu la smonti e la metti nella borsa portabici tutte le volte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, bisogna convincere i condomini però.. io non posso portarla su perchè dicono che sporco le pareti della scala..=(

Ed è vero...spero che i miei condomini non se ne accorgano....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho litigato con la cariatide mentalmente instabile che vive a fianco a me per il medesimo motivo. Dice che la bici io non la posso portare in casa perchè sporco il muro. Alchè, ho preso la spugna, candeggina viakal varechina e dinamite, ed ho pulito tutto il muro con le mie manine sante, dopodichè gli ho fatto una foto, ho suonato alla porta della puttana fuori corso, e le ho detto "questa è la foto del muro pulito, la prossima volta che vedo un segno, ti vengo a prendere e lo pulisco con la tua testa. Stronza." ovviamente era un pò che la situazione era in stallo. Adesso però non rompe più i coglioni nessuno. Non possono trattarci come delle merde per delle biciclette, sti fiji de na mignotta.

  • Like 7
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando vado a casa della mia ragazza salgo la bici con l'ascensore, se è rotto, dopo bestemmia di rito, la salgo a piedi. 4 piani. Nessuno mi ha mai detto niente :) A casa mia idem, ningun problema, sarà che qui sono più free su questo tema :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo altra collocazione più a pennello di casa mia così le vedo sempre e le ho vicine a me......belle loro!!!!!! : )

Link al commento
Condividi su altri siti

per due anni ascensore...

poi un paio di vecchietti, si so scazzati, e l'amminstratore mi ha messo il cartello in ascensore....

ma io per ripicca, me la portavo lo stesso, gli ne ho fatte, a sti simpatici e stron*i vecchietti, che devono morire di .......

POI

ho cambiato casa, sto al piano terra, e me la porto a spalla per i 4 gradini che ci separano dalla porta di casa... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In un condominio con la portinaia mi han fottuto la bicicletta nel cortile sotto la finestra della stessa che faceva il cruciverba, il bello che mi ha pure detto: "gli ho aperto perchè mi sembravano dei tuoi amici!" per fortuna era una graziella del cazzo.

Adesso la porto su a piedi...3 piani di scale ottocentesche...quelle faticosissime da salire.

La prima volta che prova a dirmi qualcosa...le faccio passare una brutta mezz'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite ai vostri condomini che non è una bici ma il vostro portachiavi :)

+1 genio : )

ahahah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, bisogna convincere i condomini però.. io non posso portarla su perchè dicono che sporco le pareti della scala..=(

Mah, a mio avviso, anche fosse scritto nel regolamento condominiale potreste ignorarla. I regolamenti condominiali non possono sovvertire le leggi, secondo me un avvocato la trova una forma per annullare qualsiasi regola in merito, tu hai diritto a salvaguardare la tua proprietà privata, come alcuni proprietari di animali di compagnia che sono riusciti, senza neanche tanti sbatti, a tenerli nonostante regolamenti condominiali che si opponevano.

Che poi è come dire non puoi portare giù i sacchi dell'immondizia perché potrebbero colare rifuti. Ma davvero oh mandali to shit.

Modificato da lurker (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .