Vai al contenuto

Milano Venezia


 Share

Recommended Posts

Ciao,

con un po' di timore apro la discussione con due fini: 1. avere un consiglio da chi ha più esperienza, 2. raccogliere eventuali compagni di allenamento per i prossimi due mesi.

Come da titolo ho in mente questo obiettivo della Milano Venezia, è una distanza che non ho mai fatto e mi preoccupa; il mio punto di partenza è una milano-torino finita in 5 ore e un quarto più o meno, con notevole sofferenza sul finale (scoppio totale al cartello di Torino).

Pensavo di fare (parto sempre da Gallarate):

Domenica 15/05/2011 120km lago maggiore + varese

Domenica 22/05/2011 trekking - vabbè è pausa

Domenica 29/05/2011 150 km lago d'orta

Domenica 05/06/2011 150 pianura verso pavia

Domenica 12/06/2011 200 km giro del lago maggiore

Domenica 19/06/2011 230 km, da definire

Domenica 26/06/2011 250 km, da definire

Domenica 03/07/2011 150 km giro del lago di como?

Domenica 10/07/2011 150 km pianura verso pavia

Domenica 17/07/2011 100 km zona lago varese /maggiore

Giro sempre in fissa col 48-15; al momento non ho la bdc al massimo potrei alternare con la mtb se ci devo picchiare delle montagne o fare lavori in frequenza.

In settimana riuscirò a mettere una uscita settimanale Milano-Gallarate, farò il ritorno pendolare in bici, e una uscita di corsa da 13km (il mio giro standard); purtroppo non ho molto tempo.

Il mio scopo è finirla la Mi-Ve, in questo caso la sfida con me stesso è già abbastanza dura senza aggiungerci sogni di gloria...

Secondo voi ce la si può fare? E soprattutto qualcuno si aggrega almeno per il giro del maggiore e il giro del lago di como? Anche per confronto e capire come sto...

Grazie,

ciao

Andrea

P.S. Il terzo scopo del post è auto-motivazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

esticazzi! :D

complimenti!

Ciao,

con un po' di timore apro la discussione con due fini: 1. avere un consiglio da chi ha più esperienza, 2. raccogliere eventuali compagni di allenamento per i prossimi due mesi.

Come da titolo ho in mente questo obiettivo della Milano Venezia, è una distanza che non ho mai fatto e mi preoccupa; il mio punto di partenza è una milano-torino finita in 5 ore e un quarto più o meno, con notevole sofferenza sul finale (scoppio totale al cartello di Torino).

Pensavo di fare (parto sempre da Gallarate):

Domenica 15/05/2011 120km lago maggiore + varese

Domenica 22/05/2011 trekking - vabbè è pausa

Domenica 29/05/2011 150 km lago d'orta

Domenica 05/06/2011 150 pianura verso pavia

Domenica 12/06/2011 200 km giro del lago maggiore

Domenica 19/06/2011 230 km, da definire

Domenica 26/06/2011 250 km, da definire

Domenica 03/07/2011 150 km giro del lago di como?

Domenica 10/07/2011 150 km pianura verso pavia

Domenica 17/07/2011 100 km zona lago varese /maggiore

Giro sempre in fissa col 48-15; al momento non ho la bdc al massimo potrei alternare con la mtb se ci devo picchiare delle montagne o fare lavori in frequenza.

In settimana riuscirò a mettere una uscita settimanale Milano-Gallarate, farò il ritorno pendolare in bici, e una uscita di corsa da 13km (il mio giro standard); purtroppo non ho molto tempo.

Il mio scopo è finirla la Mi-Ve, in questo caso la sfida con me stesso è già abbastanza dura senza aggiungerci sogni di gloria...

Secondo voi ce la si può fare? E soprattutto qualcuno si aggrega almeno per il giro del maggiore e il giro del lago di como? Anche per confronto e capire come sto...

Grazie,

ciao

Andrea

P.S. Il terzo scopo del post è auto-motivazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E sti cazzi!

Guarda che con un programmino del genere se sei anche veloce rischi di vincere!

A mio parere se riesci a gestire bene uscite da 150 200 km da solo la Milano-Venezia la chiudi senza problemi comunque "Bon Courage"!

Si consiglia la visione di filmati di questo genere:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ti ricordi di me? Sono quello delle "lunghe distanze" degli Spinergy....

Ti sei fatto un gran bel programma ed è già un bel inizio, si vede che sei super motivato e questa è una cosa fondamentale per stare tante ore in sella. Se il tuo obbiettivo è solo quella di finirla, ti dico già subito che se rispetti il tuo programma di allenamenti non avrai nessuna difficoltà... Peccato che non sto in zona altrimenti uscirei volentieri a pedalare con te.

Spero di esserci anch'io... :D

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è gente che l'ha fatta con la city bike e senza allenamento, se vuoi semplicemente finirla vai tra che ce la fai sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie a tutti, non mi resta che rispettarlo il programma!

@torze-on certo che mi ricordo, spero che ci vedremo a luglio!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere il tuo programma mi vengono le paranoie...complimenti, se abitassi un po' più vicino mi piacerebbe veramente farti compagnia.

Mi sa che butto giù qualche idea un po' più seria anch'io, due mesi passano in fretta !!

Ci si vede a Milano!!...sarò quello che proverà a tenere la tua ruota...e sticazzi!!

Modificato da alan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ok questo w.e. provo a farmi milano cremona milano... e siamo già sui 150km :)

il fatto di risucirsela a fare con una citybike, con tutto il rispetto, non è come farsela in fissa...

qualsiasi bici a ruota libera, ti da la possibilità di smettere di pedalare e riposare la gamba. in fissa no :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un minimo di motivazione finirla non è un problema!!!

le gambe stanno nella testa...

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un minimo di motivazione finirla non è un problema!!!

le gambe stanno nella testa...

...mai affermazione fu più giusta di questa!...e tu ne sai qualcosa...+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi sabato 28 maggio sono a milano e possiamo farci un giretto lungo insieme. Io in genere esco in settimana 3/4 volte la mattina presto e mi faccio una 50ina di km intorno a milano e nei week end, famiglia e impegni permettendo, mi faccio almeno un giorno un giro sui 130 / 150km. Ho rapporto 46 / 15 che mi permette anche di farmi salite non troppo ripide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi spiace ma il 28/29 sono via (sposto il trekking del programma da 21/22 al 28/29).

Cmq aggiornerò questo post quando avrò le date certe del giro del lago di como e del maggiore; magari per quei due raccogliamo un po' di fissati.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, con il 48:15 si farebbe anche il passo dello stelvio senza mai alzarsi dalla sella=)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .