Vai al contenuto

Info prima Scatto Fisso!


Robixx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Premetto che non sono un espertissimo per cui chiedo venia anticipatamente se dovessi scrivere cagate!

Vorrei prendere una bici a scatto fisso ed è da tempo che mi sto informando(anche troppo tempo), ma tra mancanza di $$$ e sbatti vari non ho ancora un mezzo da pedalare!

Ho visto sulla baia questa bicicletta

http://cgi.ebay.it/BICICLETTA-DA-CORSA-BENOTTO-ANNI-70-ORIGINALE-/180661112823?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item2a103dcff7#shId

Vorrei semplicemente sapere: cosa ne pensate di questa bici(da convertire)come prima eventuale fissa?

Io non sono un esperto per cui chiedo a voi riguardo il telaio e la componentistica!

Sopratutto...ha senso prendere questa Benotto a 250euri e convertirla e piano piano fare vari upgrade alla componentistica o conviene che vada, per esempio, alla Stazione delle Biciclette/Ciclistica e mi faccia assemblare una fissa con un telaio economico pista da 200euro e componentistica nuova?

Le mie esigente sono semplicemente di girare in città(Milano)e fare giretti classici della domenica(naviglio martesana..uscite nella verdeggiante e florida pianura padana)! :D

P.S: il mio budget al momento è 600-700 euro per la cronaca!

In alternativa ho adocchiato anche queste due altre biciclette ma non so ancora se sono giuste per la mia scarsa altezza 1.66!

http://www.subito.it/biciclette/bici-corsa-rossin-bergamo-24713013.htm

http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-gilardi-fatta-su-misura-milano-19706073.htm

Grazie Mille anticipatamente a chi risponderà!

Modificato da Robixx (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

con 700 ti fai una bici pista seria, sia vintage che alluminio nuevo!

concordo!

poi la benotto se non ho visto male è in vendita a 350 euro e non 250.

(con quel prezzo ti prendi una create) ma ci sono correnti di pensiero che la rendono una cattiva bici.

e con 700 euro riesci a prenderti un bel telaio pista e montarlo discretamente bene ;) consiglio questo

Link al commento
Condividi su altri siti

con 700 ti fai una bici pista seria, sia vintage che alluminio nuevo!

concordo!

poi la benotto se non ho visto male è in vendita a 350 euro e non 250.

(con quel prezzo ti prendi una create) ma ci sono correnti di pensiero che la rendono una cattiva bici.

e con 700 euro riesci a prenderti un bel telaio pista e montarlo discretamente bene ;) consiglio questo

Ovviamente mi sono espresso male...scusate!:D

Il mio budget è sì 600-700$...ma con il tempo..ovvero..adesso vorrei portarmi via un telaio/bici completa al massimo a 200-250euri...e poi sistemarlo e migliorare l'intera bici con calma e pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .