Vai al contenuto

Giro d'Italia - 94° edizione


 Share

Recommended Posts

madooooooooo Scarponiiiiiiiiiiiiii!!!! bravo cmq De Clercq che tenuta!!!

che rischio! non ce la faceva quasi più

a quanto arrivavano da dietro?

imbarazzanti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto ora l'arrivo della tappa, curioso l'attacco di Contador. E' un segnale per domani o vuole guadagnare qualcosa pensando di non "avercene" in montagna?

Strano che però Nibali non sia andato all'inseguimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sò..:-) non si parla di tifo..è proprio a pelle..non mi è mai stato tanto simpatico..l'ho sempre trovato troppo buono come velocista..il velocista vero secondo me deve essere un pò pazzo e cattivo al punto giusto..per ieri da quello che ho visto la penso come te..ha pensato di non farcela dopo aver chiuso su Di luca..e sempre secondo me ha sbagliato perché credo che avrebbe vinto..cavendish non avrebbe mollato..se ricordi la volata della San Remo.....

Ma proprio pensando a Cavendish, non è che Petacchi ha mollato dopo aver chiuso su Di Luca pensando di aver dato tutto lì, e non ha mollato dopo aver iniziato la volata finale vedendo che non recuperava e non ce la faceva più: no, ha mollato proprio quando ormai aveva recuperato Ventoso e andava verso il sorpasso......boh, pareva fosse pagato oppure che fosse così poco lucido da non essersi reso conto di aver ormai preso Ventoso....

p.s.: Contador lo reggo sempre meno.....una zecca.........l'antitesi di Gilbert.........

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: Contador lo reggo sempre meno.....una zecca.........l'antitesi di Gilbert.........

odioso. c'è da dire che per una volta ha fatto un'azione non da robot

poteva quasi essere emozionante

Link al commento
Condividi su altri siti

Contador è una bestia!! Troppo forte. Io che conosco quelle salite, posso assicurarvi che ci sarebbe da sudare anche a farle con la macchina...un mito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha deluso Nibali: la salita dell'Etna oltre ad essere a casa sua gli si addiceva, essendo lunga e non troppo pendente (anche se in alcuni punti si arrivava al 12).

Contador fenomenale, ha dato una lezione a tutti; a sto punto per la credibilità del Giro mi auguro che sia pulito (e qui ho i miei dubbi, è troppo grossa la storia del filetto avvelenato..) perchè se in tribunale venisse dichiarato colpevole sarebbe un duro colpo per la gli organizzatori del giro...

Scarponi probabilmente si è sopravvalutato e ha pagato scotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ora di vedere la tappa...beh, Albertino ha dato una sassata mica da ridere, ora tutti faranno i conti con lui, e la sua squadra inizierà a lavorare pesantemente nelle prossime tappe, ma andare al primo giorno di riposo con la rosa sulle spalle é una roba pesantissima. Beh. Speriamo almeno di non annoiarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma al vincitore di tappa i controlli antidoping li fanno, per quanto ne so. Se risulta positivo durante una gara italiana, non risponde alle leggi italiane (e non spagnole)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .