Vai al contenuto

Giro d'Italia - 94° edizione


 Share

Recommended Posts

Mah.........qualcuno ha capito perchè Petacchi ha desistito dalla volata ieri?!.....ha detto di aver capito che non ce l'avrebbe fatta, eppure era in rimonta grazie alla scia e a quel punto era praticamente ruota a ruota....gli mancavano 6 pedalate (le ho contate), io ci avrei provato comunque, in fondo non aveva nulla da perdere (al massimo sarebbe arrivato secondo com'è poi arrivato).....

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.........qualcuno ha capito perchè Petacchi ha desistito dalla volata ieri?!.....ha detto di aver capito che non ce l'avrebbe fatta, eppure era in rimonta grazie alla scia e a quel punto era praticamente ruota a ruota....gli mancavano 6 pedalate (le ho contate), io ci avrei provato comunque, in fondo non aveva nulla da perdere (al massimo sarebbe arrivato secondo com'è poi arrivato).....

me lo sono chiesto anche io

forse l'arrivo in leggera salita lo ha stremato e non ne aveva proprio più considerando che poco prima ha dovuto anche riprendere Di Luca

certo che gli mancava pochissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siete ciclisti su? lo ha anche detto lui stesso...era finito bollito, dato tutto, avete presente quella bella sensazione in cui le gambe sono vuote che più vuote non si può? ecco quella...purtroppo ultimamente la sto vivendo spesso anche io! hahahaha

ci ha provato, ma aveva già dovuto fare uno scatto prima.....insomma era decisamente troppa roba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.........qualcuno ha capito perchè Petacchi ha desistito dalla volata ieri?!.....ha detto di aver capito che non ce l'avrebbe fatta, eppure era in rimonta grazie alla scia e a quel punto era praticamente ruota a ruota....gli mancavano 6 pedalate (le ho contate), io ci avrei provato comunque, in fondo non aveva nulla da perdere (al massimo sarebbe arrivato secondo com'è poi arrivato).....

me lo sono chiesto anche io

forse l'arrivo in leggera salita lo ha stremato e non ne aveva proprio più considerando che poco prima ha dovuto anche riprendere Di Luca

certo che gli mancava pochissimo

No, ma il motivo per cui era stremato è evidente, per "colpa" di Di Luca s'è fatto due volate in una, ma nel momento in cui è uscito dalla scia di Ventoso (sembra un gioco di parole...) lo ha recuperato fino a metter la ruota quasi a pari (saran mancati meno di 5 cm...) e proprio quando ci si aspettava il colpo di reni ha mollato......per carità, magari era allo stremo ed ha previsto che da quel momento in poi invece dello scatto finale avrebbe perso terreno, però per 6 pedalate io me le sarei sparate.....stanco per stanco.....boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma il motivo per cui era stremato è evidente, per "colpa" di Di Luca s'è fatto due volate in una, ma nel momento in cui è uscito dalla scia di Ventoso (sembra un gioco di parole...) lo ha recuperato fino a metter la ruota quasi a pari (saran mancati meno di 5 cm...) e proprio quando ci si aspettava il colpo di reni ha mollato......per carità, magari era allo stremo ed ha previsto che da quel momento in poi invece dello scatto finale avrebbe perso terreno, però per 6 pedalate io me le sarei sparate.....stanco per stanco.....boh...

rivista ora con l'inquadratura dall'alto

Petacchi si è proprio spento, probabilmente anche Ventoso non ci poteva credere

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quando perde non dispiace..anzi..non l'ho mai avuto tanto simpatico..dopo supermario di velocisti tengo solo cavendish..

Sfrenato, non era una questione di tifo!... :-P

Era curiosità su una mossa inspiegabile nel calcio si invocherebbe l'ufficio inchieste!... :-D)......poi, anch'io adoro Cavendish ma anche se non so perchè ce l'hai con Petacchi non è che il tuo amico Cipollini sia sto mostro di simpatia!... :-DDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sò..:-) non si parla di tifo..è proprio a pelle..non mi è mai stato tanto simpatico..l'ho sempre trovato troppo buono come velocista..il velocista vero secondo me deve essere un pò pazzo e cattivo al punto giusto..per ieri da quello che ho visto la penso come te..ha pensato di non farcela dopo aver chiuso su Di luca..e sempre secondo me ha sbagliato perché credo che avrebbe vinto..cavendish non avrebbe mollato..se ricordi la volata della San Remo.....

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html

questi van su a 35 km/h con il 50/17 in salita!!!

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

madooooooooo Scarponiiiiiiiiiiiiii!!!! bravo cmq De Clercq che tenuta!!!

che rischio! non ce la faceva quasi più

a quanto arrivavano da dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .