Vai al contenuto

Roma Fixed Info


ilMichi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vivo a Roma da un anno e mezzo e ho appena rimesso a punto la mia bella fixed Selvaggia.

Vorrei sapere da voi compagni di fissa se ci sono eventi o giornate organizzate qua a roma dove si possano trovare pezzi nuovi o usati da poter acquistare o scambiare. Arrivo dal nord e su ci sono parecchi ritrovi.

So che anche qui a Roma la situazione è calda e sto sfogliando blog su blog per capire se oltre a porta portese (li trovo bici "usate" da passeggio, roba che cmq trovi da qualunque ciclista, nulla di tecnico) esistono mercatini di appasionati o di gente in fissa per la fissa.

Sarebbe figo, nel caso in cui questi ritrovi non esistessero, poter organizzare una giornata, magari con l'appoggio di qualche negozio (bbike, blackmamba quelli che ho conosciuto) o delle ciclofficine (sono stato alla centrale) o anche dei vari blog trovati fin'ora (movimentofisso, romainfissa).

Una giornata dove ognuno possa esporre la propria bici per avere anche consigli da chi è più esperto, dove si possa parlare solo di fissa, dove ognuno possa mettere in vendita i propri pezzi o dichiararli scambiabili con altri, giornata durante la quale si potrebbero anche organizzare delle piccole gare o dimostrazioni.

Sarebbe anche un'occasione per introdurre sempre più persone al mondo della bici, fissa o non fissa che sia.

Magari queste cose esistono già e sono io a non saperlo, del resto rigà, lavoro tutti i giorni fino a tardi e mi rimangono le sere e i week end.

Ovviamente, ringrazio tutti!!

Bella!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti un giro sulla sezione specifica per gli eventi e appuntamenti a Roma cosi' ti fai un idea

http://www.fixedforum.it/forum/forum/27-roma/

Stasera abbiamo appena finito di fare un mini-raduno da Blackmamba e Domenica dopo pranzo stiamo organizzando una pedalata sotto al Colosseo, se pensi di venire segui questo post che ci organizziamo e ci diamo una punta precisa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziamo Francesco di Black Mamba per l'ospitalità... altrimenti la prossima volta ci fa pagare l'occupazione del negozio! :D

Ringrazio inoltre braccino corto Mamba anche per la birretta scroccata che mi mettera'sicuro sul conto del cerchio..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, a portaportese vendono bici da corsa nuove e usate ma non ho mai visto delle scatto fisso...e comunque devi pure stare attento a non farti dare delle sole....però ci sono negozi specifici (io ne conosco alcuni se vuoi te li dico in mp), ma comunque sono molto costosi e vendono bici già pronte....poi c è il solito blackmamba....

Modificato da davideroma (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .