Vai al contenuto

il telaio della discordia - Pelt&Magrino


magrino
 Share

Recommended Posts

@Pelt: Calcio Storico nel senso di Calcio Fiorentino?!...

@Magrino: scusa, non volevi pagare 15€ e adesso butti via i 70 che hai già pagato?!...

p.s.: ma com'è sto telaio?! Pago io i 15€ e me lo aggiudico, oppure la volta che passo dalla città di Pelt lo ritiro io e poi mi faccio pagare una birra da Magrino per la consegna..... :-D

Si,Calcio FIorentino,per voi del nord,altrimenti detto "Calcio in COstume"...dice che son tornate delle vecchie glorie,dopo la figuruccia degli ultimi anni,dove hanno fatto una roba per turisti, con il risultato di tribune vuote e spettacolo scarso....il telaio e un bianchi di quello di bassa gamma, al limite passi, e il quindicino ce lo esauriamo in liquidi edulcorati...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che figuraccia... continua a chiacchierare babbeo

Scusa ma, invece di continuare a gettare benzina, dato che sei su un forum in cui hai 34 post contro 1400 della persona che stai insultando pubblicamente, dovresti metterti in tasca il rimborso del rimanente per non perderci troppi soldi e andare dal ciclista sotto casa a farti fare una "fixie" bella e pronta a 1000 euro. Almeno di quello puoi fidarti (ironia).

specifico che con pelt io non ho mai avuto a che fare ne tantomeno con magrino, nè li conosco di persona o me ne sbatte qualcosa dei suoi 70 euro. E' sono questione di rispetto, educazione ed anche un pò di anzianità secondo me.

Saluti!

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me siete due babbi...

magrino perchè ha sbagliato indirizzo.

e pelt perchè dopo un tot di tempo avrebbe dovuto ridare i soldi (trattenendo le spese) a magrino..

no?

boh..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me siete due babbi...

magrino perchè ha sbagliato indirizzo.

e pelt perchè dopo un tot di tempo avrebbe dovuto ridare i soldi (trattenendo le spese) a magrino..

no?

boh..

No, babbo, ma non coglione,eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pelt: Calcio Storico nel senso di Calcio Fiorentino?!...

@Magrino: scusa, non volevi pagare 15€ e adesso butti via i 70 che hai già pagato?!...

p.s.: ma com'è sto telaio?! Pago io i 15€ e me lo aggiudico, oppure la volta che passo dalla città di Pelt lo ritiro io e poi mi faccio pagare una birra da Magrino per la consegna..... :-D

Si,Calcio FIorentino,per voi del nord,altrimenti detto "Calcio in COstume"...dice che son tornate delle vecchie glorie,dopo la figuruccia degli ultimi anni,dove hanno fatto una roba per turisti, con il risultato di tribune vuote e spettacolo scarso....il telaio e un bianchi di quello di bassa gamma, al limite passi, e il quindicino ce lo esauriamo in liquidi edulcorati...

Sì, non so quale sia la definizione esatta......solo che essendo una cosa tipicamente fiorentina (almeno...così ci riportano i media, pi se si giochi anche a Gubbio e Orvieto non lo so) lo si chiama così in gergo.....comunque le scelte turistiche (ma in che senso?!) non pagano mai, statisticamente hanno sempre un effetto boomerang....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no dai, sta cosa dell'anzianità dettata dal numero di messaggi scritti

qui la trovo davvero una cazzata colossale ahahah, non si può sentire!

Roba da naja!

quoto Gangster e ritengo PELT un signore per essersi offerto di pagare

metà della seconda spedizione, io ad esempio non l'avrei fatto...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me siete due babbi...

magrino perchè ha sbagliato indirizzo.

e pelt perchè dopo un tot di tempo avrebbe dovuto ridare i soldi (trattenendo le spese) a magrino..

no?

boh..

invece no, il babbo è uno solo secondo me, ti dico perchè.

Chi spedisce ha fatto pagare all'acquirente solo il costo della spedizione senza gravarlo dell'imballo che come molti di voi sapranno è una bella pugnetta. Sempre l'acquirente, alla luce dei fatti, fornì indirizzo errato, sicchè come minimo dovrebbe pagare la nuova spedizione per intero e provvedere a fornire un indirizzo corretto nonchè chiedere scusa per aver fatto perdere del tempo a pelt.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pelt: Calcio Storico nel senso di Calcio Fiorentino?!...

@Magrino: scusa, non volevi pagare 15€ e adesso butti via i 70 che hai già pagato?!...

p.s.: ma com'è sto telaio?! Pago io i 15€ e me lo aggiudico, oppure la volta che passo dalla città di Pelt lo ritiro io e poi mi faccio pagare una birra da Magrino per la consegna..... :-D

Si,Calcio FIorentino,per voi del nord,altrimenti detto "Calcio in COstume"...dice che son tornate delle vecchie glorie,dopo la figuruccia degli ultimi anni,dove hanno fatto una roba per turisti, con il risultato di tribune vuote e spettacolo scarso....il telaio e un bianchi di quello di bassa gamma, al limite passi, e il quindicino ce lo esauriamo in liquidi edulcorati...

Sì, non so quale sia la definizione esatta......solo che essendo una cosa tipicamente fiorentina (almeno...così ci riportano i media, pi se si giochi anche a Gubbio e Orvieto non lo so) lo si chiama così in gergo.....comunque le scelte turistiche (ma in che senso?!) non pagano mai, statisticamente hanno sempre un effetto boomerang....

Dane,ovviamente ti prendevo in giro...iihihihi!Ultimamente,"Calcio Storico",e' il piu quotato,come termine.

Scelte turistiche (non mi far "partire" Dane, stiamo boni...) nel senso che hanno mischiato i componenti delle 4 piazze tra di loro,quindi ti ritrovi con team composti da membri dei rossi,bianchi,azzurri e verdi...MA CHECCAZZZO DI SENSO HA? Ogni squadra,teoricamente,dovrebbe esser composta da ragazzi dei 4 quartieri...e se si danno le manate per 20 minuti, dove e' il problema? Tutte ste puttanate dei "turisti", dello "spettacolo indecoroso" che diamo all agente...MA MI PRENDETE PER IL CULO? Spettacolo indecoroso sara' Firenze,che me l avete ridotta a un merdaio di prima categoria,porcamadonna. Prova andare a Siena,e chiedigli di cambiare certi aspetti del Palio...chiamami se ne esci vivo.I "turisti" sono i primi, a voler vedere delle partite alla maniera di come veniva giocato negli anni/secoli passati, e se cerchi in rete, guarda un po che "nomi " han partecipato ai tornei...quella dell orecchio staccato e della partita giocata durante i cannoneggiamenti su Santa Croce, poi, e' leggendaria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non ho capito di quanti soldi state parlando?

Quanto dovresti ipoteticamente dare a PELT?

Perchè se state facendo tutto questo puzzo per 9 euro...mi pare davvero ridicolo! Non si arriva ad insulatare nessuno per 9 euro...

PELT Lo conosco e credo che se proprio proprio dovesse fregarti dei soldi, proverebbe fottendoti più di 9 o 15 euro...

Cmq punti di vista, ragazzi! Non voglio fare i conti in tasca a nessuno...ma basta uscire a prendere 1 aperitivo e hai già speso + di 9 euro...

dai dai su, fate pace, risolvete civilmente che c'è già troppo astio fuori !!!

POPPY SE TI CANDIDI TI VOTO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .