Vai al contenuto

il telaio della discordia - Pelt&Magrino


magrino
 Share

Recommended Posts

PELT Lo conosco e credo che se proprio proprio dovesse fregarti dei soldi, proverebbe fottendoti più di 9 o 15 euro...

hahahaha questo passaggio mi ha steso

se lo rileggi mica gli ha fatto un complimento..

cosi' pare che invece magari per mezzapiotta il pacco te lo rifila:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli MP sono privati e senza il consenso di entrambi non vanno assolutamente pubblicati.

Prima di fare un polverone inutile è bene cercare di risolvere in privato, eventualmente contattare MOD e ADMIN (ricordando che non hanno alcun potere, sanno solo volare e teletrasportarsi, ma niente più... )

Poi, alla fine, se non si cava un ragno dal buco, portare la questione in pubblico... civilmente e senza fare sparate inutili, tanto offendersi sul forum serve a poco e sono buoni tutti... cmq mia mamma ci lavora al giudice di pace, ora la faccio iscrivere al forum, ih ih ih...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dane

sono tutto ,tranne che cosi miserabile da attaccarmi ai 15 euro.Cmq,posto qui le cosi bramate foto.sono semi censurate.COnfrontare le date.Io dico che il pacco e rimasto in giacenza,e nessuno se lo e' inculato.E' tornato indietro,e lui ha voluto che lo spedissi presso un suo amico(probabilmente)piu " a casa" di lui.Bravo MAgrino,tutto sta merda mi hai gettato addosso, per far sapere a tutti che sei un micragnoso.E qui,non rispondo piu a un cazzo di niente.

ps:15 euro,e il telaio parte....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PELT Lo conosco e credo che se proprio proprio dovesse fregarti dei soldi, proverebbe fottendoti più di 9 o 15 euro...

hahahaha questo passaggio mi ha steso

se lo rileggi mica gli ha fatto un complimento..

cosi' pare che invece magari per mezzapiotta il pacco te lo rifila:D

ODDIO!!HAHAAHAAAAAAAAA!!!OH POPPY!!!MI SA CHE MI CI FACCIO LA FIRMA....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io offro un decespugliatore per i peli del petto di pelt e il mio indirizzo di casa a magrino

che puo' venire a ritirare il pacco quando vuole a 15euro

prendere o lasciare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli MP sono privati e senza il consenso di entrambi non vanno assolutamente pubblicati.

Prima di fare un polverone inutile è bene cercare di risolvere in privato, eventualmente contattare MOD e ADMIN (ricordando che non hanno alcun potere, sanno solo volare e teletrasportarsi, ma niente più... )

Poi, alla fine, se non si cava un ragno dal buco, portare la questione in pubblico... civilmente e senza fare sparate inutili, tanto offendersi sul forum serve a poco e sono buoni tutti... cmq mia mamma ci lavora al giudice di pace, ora la faccio iscrivere al forum, ih ih ih...

Pablo, non ci siamo capiti......non è che io volessi farmi i cazzi degli altri, ci mancherebbe.....ho solo detto che non conoscendo bene i fatti non posso e quindi non voglio esprimere un giudizio (così rispondo anche a Pelt: tranquillo, non ti ho dato del micragnoso, volevo solo dire che non conoscendo bene la storia i pochi aspetti parziali pubblicati a noi "gnorri" appaiono assurdi...), credo però anch'io che le cose andrebbero risolte in privato magari tramite l'intercessione di Mod e Admin che potendo (loro, non noi...) leggere gli MP potrebbero verificare l'esatto accadimento dei fatti.

Faccio un esempio, perchè sta storia del "ti do un'altro indirizzo?!" Che cazzo vuol dire?! O è stato un indirizzo sbagliato (e quindi la colpa è dell'acquirente), o è stato compilato l'indirizzo sbagliato (e la colpa è del venditore). O a quell'indirizzo non c'era nessuno (e qui la colpa è dell'acquirente che magari rientra solo per pernottare) oppure lo spedizioniere non ha lasciato l'avviso sulla porta (e qui la colpa è dello spedizioniere, a cui si potrebbero chiedere delucidazioni). Poi cosa vuol dire "pacco rifiutato"?! Han suonato alla porta e qualcuno ha risposto "mi spiace, io non ho ordinato niente..."?!

Insomma, non mi interessa indagare per sapere chi ha ragione e come sono andate le cose, ma per i Mod non dovrebbe esser così difficile chiarire l'equivoco..... :-P

p.s.: al netto del fatto che se spendo 70€ per un telaio aggiungercene 15 per qualsiasi tipo di equivoco non mi cambia la vita, eventualmente metto in preventivo la spedizione punitiva in caso di ulteriori furbate (nel caso ne abbia il sospetto). Poi è chiaro che per un pignone preferirei rinunciare ai 7€ già pagati piuttosto che farmi ricattare per altri 15... :-D

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo di spostare il confronto da "FixedForum" a "Forum" di Rita Dalla Chiesa:

...silenzio in aula per favore...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli MP sono privati e senza il consenso di entrambi non vanno assolutamente pubblicati.

Prima di fare un polverone inutile è bene cercare di risolvere in privato, eventualmente contattare MOD e ADMIN (ricordando che non hanno alcun potere, sanno solo volare e teletrasportarsi, ma niente più... )

Poi, alla fine, se non si cava un ragno dal buco, portare la questione in pubblico... civilmente e senza fare sparate inutili, tanto offendersi sul forum serve a poco e sono buoni tutti... cmq mia mamma ci lavora al giudice di pace, ora la faccio iscrivere al forum, ih ih ih...

Pablo, non ci siamo capiti......non è che io volessi farmi i cazzi degli altri, ci mancherebbe.....ho solo detto che non conoscendo bene i fatti non posso e quindi non voglio esprimere un giudizio (così rispondo anche a Pelt: tranquillo, non ti ho dato del micragnoso, volevo solo dire che non conoscendo bene la storia i pochi aspetti parziali pubblicati a noi "gnorri" appaiono assurdi...), credo però anch'io che le cose andrebbero risolte in privato magari tramite l'intercessione di Mod e Admin che potendo (loro, non noi...) leggere gli MP potrebbero verificare l'esatto accadimento dei fatti.

Faccio un esempio, perchè sta storia del "ti do un'altro indirizzo?!" Che cazzo vuol dire?! O è stato un indirizzo sbagliato (e quindi la colpa è dell'acquirente), o è stato compilato l'indirizzo sbagliato (e la colpa è del venditore). O a quell'indirizzo non c'era nessuno (e qui la colpa è dell'acquirente che magari rientra solo per pernottare) oppure lo spedizioniere non ha lasciato l'avviso sulla porta (e qui la colpa è dello spedizioniere, a cui si potrebbero chiedere delucidazioni). Poi cosa vuol dire "pacco rifiutato"?! Han suonato alla porta e qualcuno ha risposto "mi spiace, io non ho ordinato niente..."?!

Insomma, non mi interessa indagare per sapere chi ha ragione e come sono andate le cose, ma per i Mod non dovrebbe esser così difficile chiarire l'equivoco..... :-P

p.s.: al netto del fatto che se spendo 70€ per un telaio aggiungercene 15 per qualsiasi tipo di equivoco non mi cambia la vita, eventualmente metto in preventivo la spedizione punitiva in caso di ulteriori furbate (nel caso ne abbia il sospetto). Poi è chiaro che per un pignone preferirei rinunciare ai 7€ già pagati piuttosto che farmi ricattare per altri 15... :-D

Dane

tranquillo,non ho pensato cio,ho solamente puntualizzato.E credimi,la cosa, per me ,poteva rimanere privata.Ha fatto tutto lui,e come vedi dalle foto, si e' ricoperto di merda per l ennesima volta. Probabilmente, ho perso parte della mia educazione Oxfordiana, ma sai ,ci sono appena stati i sorteggi del Calcio Storico, e voci di strada, danno una Santa Croce "frizzante" quest'anno.Quindi, risulto un po elettrico io...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi tranquilli, TORNO A DIRE CHE L INDIRIZZO ERA GIUSTO, VISTO CHE MI ARRIVA SEMPRE TUTTO..... COME HO GIA DETTO RINUNCIO !! COSI CHIUDIAMO LA FACCENDA.

DA QUI IN POI SI PUO DIRE QUELLO CHE VOLETE..... MOLTI DI VOI MI SEMBRANO ABBASTANZA SCHIERATI QUINDI TRANQUILLI CHE SI TENGA SOLDI E TELAIO E FACCIA E SCRIVA QUELLO CHE VUOLE.....

DICO SOLO CHE LUI HA INSULTATO MIO PADRE PER PRIMO... E IO HO RISPOSTO

DETTO QUESTO CHIUDO!!

CIAO A TUTTI

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè allora..

CODA per il pacco a scatola chiusa

me la rischio ma io di Pelt mi fido

senonaltro perchè come giustamente dice Poppy, Pelty non si sputtana per "soli" 15 euro e un decespugliatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco il secondo indirizzo, a cui, non ho spedito niente....(ennesima figuruccia)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da PELT (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè allora..

CODA per il pacco a scatola chiusa

me la rischio ma io di Pelt mi fido

senonaltro perchè come giustamente dice Poppy, Pelty non si sputtana per "soli" 15 euro e un decespugliatore

Fra,ti mando il pacco,senza telaio,ma con 15 euro spiccioli alla rinfusa*,dentro...

* amo i tocchi retro ai miei post..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pelt: Calcio Storico nel senso di Calcio Fiorentino?!...

@Magrino: scusa, non volevi pagare 15€ e adesso butti via i 70 che hai già pagato?!...

p.s.: ma com'è sto telaio?! Pago io i 15€ e me lo aggiudico, oppure la volta che passo dalla città di Pelt lo ritiro io e poi mi faccio pagare una birra da Magrino per la consegna..... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che figuraccia... continua a chiacchierare babbeo

Ti frizza il culo ,eh!

ps:babbeo....ahahahahahaahhahhaahhh!!!Dopo sta figura,ancora parli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .