Vai al contenuto

il telaio della discordia - Pelt&Magrino


magrino
 Share

Recommended Posts

quindi oltre i 70 che ti ho dato (senza peraltro ricevere il telaio) te ne divrei altri 15.... chissa come mai qualsiasi cosa che mi viene spedita arriva.....

tranne il tuo telaio.... secondo me sei proprio un cazzaro!!

  • Like 2
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi oltre i 70 che ti ho dato (senza peraltro ricevere il telaio) te ne divrei altri 15.... chissa come mai qualsiasi cosa che mi viene spedita arriva.....

tranne il tuo telaio.... secondo me sei proprio un cazzaro!!

Ascoltami,merda umana,cazzaro lo dici a tuo padre.Se vuoi,posto qui i tuoi messaggi,dove dici che TE hai sbagliato indirizzo,e dove IO ti dico che di darmi soltanto 15 euro.Inoltre,ho ancora i fogli di arrivo e spedizione,e la scatola col telaio dentro.Quindi,evita di fare ulteriori figure dimmerda.

Te saludi....

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi oltre i 70 che ti ho dato (senza peraltro ricevere il telaio) te ne divrei altri 15.... chissa come mai qualsiasi cosa che mi viene spedita arriva.....

tranne il tuo telaio.... secondo me sei proprio un cazzaro!!

Ascoltami,merda umana,cazzaro lo dici a tuo padre.Se vuoi,posto qui i tuoi messaggi,dove dici che TE hai sbagliato indirizzo,e dove IO ti dico che di darmi soltanto 15 euro.Inoltre,ho ancora i fogli di arrivo e spedizione,e la scatola col telaio dentro.Quindi,evita di fare ulteriori figure dimmerda.

Te saludi....

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25€?

SHHHHH!!!zitto!sei matto?Facile che poi ,paghi te,e lo spedisco a lui,cosi fra un anno ,ci risiamo..e mi chiederai:

Oh mai i miei 25 euros?

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi oltre i 70 che ti ho dato (senza peraltro ricevere il telaio) te ne divrei altri 15.... chissa come mai qualsiasi cosa che mi viene spedita arriva.....

tranne il tuo telaio.... secondo me sei proprio un cazzaro!!

Ascoltami,merda umana,cazzaro lo dici a tuo padre.Se vuoi,posto qui i tuoi messaggi,dove dici che TE hai sbagliato indirizzo,e dove IO ti dico che di darmi soltanto 15 euro.Inoltre,ho ancora i fogli di arrivo e spedizione,e la scatola col telaio dentro.Quindi,evita di fare ulteriori figure dimmerda.

Te saludi....

hahaha grande pelt dalle mie parti si dice "e l hai dato dato dieci deh!"dai comunque è sempre un piacere fare affari co l'ottusangolo di turno, male male ti sono rimasti 55 euroottusangoli in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

va be...se sei convinto puoi anche ucciderti testa di cazzo che nn sei altro.... io nn ho offeso i tuoi parenti.... e nn ho sbagliato indirizzo quindi nessuna figura di merda

cmq vendilo a chi cazzo vuoi e tieniti i soldi..... fai cagare....

confermo che sei un cazzaro !! puoi anche sparati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. anzi pubblica il mio messaggio dove ti ho detto che IO ho sbagliato indirizzo.... ti avevo detto che in caso te ne avrei dato un altro........

e ti torno a ripetere che tutte le coe che compro e che mi spediscono arrivano quindi smettila di dire stronzate.......

e merda umana sara TUO padre........

riciapati cazzaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

va be...se sei convinto puoi anche ucciderti testa di cazzo che nn sei altro.... io nn ho offeso i tuoi parenti.... e nn ho sbagliato indirizzo quindi nessuna figura di merda

cmq vendilo a chi cazzo vuoi e tieniti i soldi..... fai cagare....

confermo che sei un cazzaro !! puoi anche sparati.....

Allora,ascoltami,perche questo e' l ultimo msg che scrivo,quindi ,LEGGI!

SOno convinto ,perche,dopo la mia spedizione, un peruviano(giorni dopo)mi suona alla porta,mostrandomi il pacco che avevo spedito e dicendomi che era stato rifiutato ( ora non ricordo esattamente) e che IO dovevo dargli 9 euro.Gli do i 9 euro,ti faccio presente la cosa,e te mi dici che (non ricordo bene) 1) hai sbagliato indirizzo 2) o il tuo amico non sapeva. Quindi ti dico,ok,mi dispiace, ridammi i 9 euro,che meta' della seconda spedizione,te la pago io.Da li,te ai cominciato a fare storie,mettendo in buona fede cosa ti stavo dicendo.Da li',ti dissi, che se grana non vedevo, pacco non partiva. E' passato un anno,e credimi, stavo quasi per mandartelo cmq,visto che mi e' tra i piedi,poi e' spuntato il tuo msg e quindi il tuo post. Quindi dimmi(anzi ,dicci) una cosa:

Ma te,in un anno,non sei stato capace di ricontattarmi o farlo presente ai moderatori, oppure dalle tue parti,non ci sono uffici postali?

Non solo hai messo in piazza cazzi miei, ma nel post mi insulti,mi fai fare una figura di merda e mi metti in cattiva luce con i frequentatori di questo forum.Quindi, prova a ucciderti tu, cercando di tagliarti le vene, con un rasoio elettrico, cosi saprai come passare il tuo micragnoso tempo...e riconfermo cio' che ho detto in precedenza..sei una merda umana.

Poi ,leggendo il tuo ultimo post,potrai notare come ti smerdi da solo,dicendo che "mi avresti fornito un altro indirizzo(che tuttora ho)" e cio prova,cosa ho detto qui,cioe' ce il telaio e' arrivato( e ritornato)

Fai una cosa,comprati delle piante grasse,e mettile davanti al monitor,vedrai che le tue relazioni sociali,miglioreranno...e qui,ti rinnovo la mia offerta.Rimborsami i 9 euro e meta del costo di spedizione, e il telaio riparte verso l'indirizzo da te fornitomi...e voglio sopravvolare sul fatto dell offesa a mio padre

Modificato da PELT (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio difendere pelt..

ma io anni fa' da lui.. ho comprato bancali di tavole da skate.. ancora manco c'era paypal e cazzi in culo...

pagavo con il vaglia e ci sentivamo via mail ..

sempre arrivato tutto!

so che magari ha avuto storie con qualcuno del forum..

ma io con iss uomo ho fatto solo buoni affaires

bella MAYNE

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .