Vai al contenuto

Giornata della bicicletta a Milano


Poppy noise
 Share

Recommended Posts

Domenica 8 maggio il simpatico comune di Milano aderisce alla giornata della bicicletta...

Detto cio', ci saranno delle attivita' e delle performance a Duomo e credo una caccia al tesoro in giro per i parchi della citta'.

Mi chiedevo se qualcuno avesse organizzato attivita' parallele o se vista l'occasione non sia possibile radunarci da qualche parte e fare qualcosa insieme...

Cia'

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe figo organizzarsi per stracciare le famigliole nella caccia al tesoro giusto per fare gli antipatici. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma centra nulla con quella manifestazione di Le coq sportif di cui ho visto delle pubblicità con illustrazioni carine?

Mi sembra una gran manovra markettara (intesa come marketing).

Avevo provato ad informarmi ma pare che l'unico modo per avere notizie sia accedere alla relativa pagina di Facebook; io non ho l'account e non ci voglio andare in quel posto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo provato ad informarmi ma pare che l'unico modo per avere notizie sia accedere alla relativa pagina di Facebook; io non ho l'account e non ci voglio andare in quel posto.

ti meriti un +1! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica 8 maggio il simpatico comune di Milano aderisce alla giornata della bicicletta...

Detto cio', ci saranno delle attivita' e delle performance a Duomo e credo una caccia al tesoro in giro per i parchi della citta'.

Mi chiedevo se qualcuno avesse organizzato attivita' parallele o se vista l'occasione non sia possibile radunarci da qualche parte e fare qualcosa insieme...

Cia'

si si dai facciamo gli antisportivi che senza freni ma con la messenger bag arivano primi e prendono in giro le famigliole...ah io però metto una t shirt con la faccia della Moratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma centra nulla con quella manifestazione di Le coq sportif di cui ho visto delle pubblicità con illustrazioni carine?

Mi sembra una gran manovra markettara (intesa come marketing).

Avevo provato ad informarmi ma pare che l'unico modo per avere notizie sia accedere alla relativa pagina di Facebook; io non ho l'account e non ci voglio andare in quel posto.

taac:

CICLOINVASIONE

il ciclo evento da non perdere per gli amanti delle 2 ruote a pedali

A Pregnana Milanese l'8 maggio dalle 11:00

NON IMPORTA CHE BICI HAI, L'IMPORTANTE E' INVADERE!!!

Durante la giornata:

-ESIBIZIONE BIKE TRIAL BY EXTROBIKE

folli evoluzioni di bike trial su strutture montate per l'occasione

-CUSTOM BICYCLE DRAG RACE BY CRANKSTERS BICYCLE CLUB + URBAZ

gara d'accellerazione su rettilineo per biciclette custom, chopper, limo e lowrider

-ESIBIZIONE BMX FLATLAND BY CALLE MARCONI

una sfida alle leggi di gravità e dell'equilibrio su BMX

-BUNNY HOP BMX CONTEST BY CALLE MARCONI

-CUSTOM BIKE ART BY STUDIO D'ARTE FIORETTI + URBAZ

mostra di biciclette "speciali" disegnate ed interpretate da artisti del calibro di Ben Vautier, El Gato Chimney, Tiziano Soro, Giuliano sale and more.......

-BIKE STAND E MARKET

-CACCIA AL TESORO IN BICICLETTA

-CICLOLOTTERIA CON 30 PREMI IN PALIO

.....si verrei ma ho bucato, si verrei ma ho la catena molle.....

NIENTE SCUSE, i ragazzi di CICLOFFICINA GASOLIO sono presenti per riparare e insegnarti a riparare la tua bici!!

http://www.ciclofficinagasolio.org/

E MOLTO MOLTO ALTRO!!

SPONSOR DELL'EVENTO:

URBAZ

www.urbazstyle.com

CALLE MARCONI

www.callemarconi.com

POSERMAG

www.posermag.com

CRANKSTERS BICYCLE CLUB

http://www.crankstersitaly.com/

STUDIO D'ARTE FIORETTI

www.studiodartefioretti.it

A Pregnana Milanese ci puoi arrivare in treno (così porti la bici) con la linea S6 da milano e da Novara

http://www.metropolitana-milano.it/Linea-S6.php

Hai un negozio di bici, un'attività in tema? vuoi mettere giù la tua bancarella, CONTATTACI!!

PER MAGGORI INFO:

CICLOTELEFONO: 3381652144

CICLOMAIL: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .