Vai al contenuto

kryptonite mini a torino


ciaba
 Share

Recommended Posts

a una mia amica serve un kryptonie mini in zona torino, sapete dove li vendono?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

evolution mini (senza cavo) 40€ dal mitico Cycle Center (comprato a gennaio)

(via nicomede bianchi 32) zona pellerina (non si spaventi, l'officina e' all'interno del centro revisioni auto)

Modificato da Marciuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

@ marciuz...per curiosità, sai se da CycleCenter hanno anche il MINI 7 oltre al MINI 5, che immagino sia quello da te citato?

:)

...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ marciuz...per curiosità, sai se da CycleCenter hanno anche il MINI 7 oltre al MINI 5, che immagino sia quello da te citato?

:)

...grazie!

Ciao,

non lo so...mi dispiace, pero' se lo chiami ti dice di sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ottimo acquisto (dal mitico Ovidiu) questo mini-krypto, e (finora!) non è stato neppure troppo difficile trovargli un palo di dimensioni adatte...ma a questo punto, sapreste consigliarmi dove acquistare un cavetto occhiellato, non per forza krypto, da abbinargli per vincolare anche la ruota anteriore?

Così magari mi decido a cambiare la mia con una un po' più scorrevole, senza eccessivi timori di dover rincasare impennando...anche perchè non sono capace!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amante Casella in genere li ha, al limite te li può procurare, è in corso Regina 220.

Modificato da Don Pietro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

evolution mini (senza cavo) 40€ dal mitico Cycle Center (comprato a gennaio)

(via nicomede bianchi 32) zona pellerina (non si spaventi, l'officina e' all'interno del centro revisioni auto)

confermo, preso ieri il mini5: grazie per la segnalazione, ottima impressione peraltro della "boita".. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

riporto su la questione, il mini 7 con cavo a quanto lo si trova sulla piazza torinese?Inoltre volevo sapere da chi li ha provati entrambi: le dimensioni maggiorate del 7 comportano un vantaggio apprezzabile rispetto al mini5? è tanto più scomodo da portare in giro quando si è senza borsa/zaino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto (dal mitico Ovidiu) questo mini-krypto, e (finora!) non è stato neppure troppo difficile trovargli un palo di dimensioni adatte...ma a questo punto, sapreste consigliarmi dove acquistare un cavetto occhiellato, non per forza krypto, da abbinargli per vincolare anche la ruota anteriore?

Così magari mi decido a cambiare la mia con una un po' più scorrevole, senza eccessivi timori di dover rincasare impennando...anche perchè non sono capace!

:)

Alla nuova bottega in corso

Regina Margherita, 15 ci dovrebbe essere quello originale della Kryptonite.. Sono abbastanza odiosi, uno dei tipi è antipatico però se lo vendono ancora trovi quello che cerchi! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .