Vai al contenuto

Foto

kryptonite mini a torino

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#1 ciaba

ciaba

admin

• Amministratori
  • 5051 Messaggi:
  • Città:bologna

Inviato 04 May 2011 - 19:26

a una mia amica serve un kryptonie mini in zona torino, sapete dove li vendono?

Schermata 2011-05-04 a 20.37.47.jpg

#2 andrygroove

andrygroove
  • Utenti+
  • 5721 Messaggi:
  • Città:torino

Inviato 04 May 2011 - 19:43

mi aggiungo anch'io sono interessato!

#3 Sikander

Sikander
  • Utenti
  • 20 Messaggi:

Inviato 04 May 2011 - 19:47

Da queen bike in via Lombroso (davanti al valentino)

#4 ciaba

ciaba

admin

• Amministratori
  • 5051 Messaggi:
  • Città:bologna

Inviato 04 May 2011 - 19:52

Da queen bike in via Lombroso (davanti al valentino)

+- prezzo?

#5 Sikander

Sikander
  • Utenti
  • 20 Messaggi:

Inviato 04 May 2011 - 21:22

non ricordo se 50 o 53. Il cavo però non ce l'avevano quando l'ho comprato la settimana scorsa

#6 Marciuz

Marciuz
  • Utenti+
  • 718 Messaggi:
  • Città:Torino

Inviato 04 May 2011 - 21:35

evolution mini (senza cavo) 40€ dal mitico Cycle Center (comprato a gennaio)
(via nicomede bianchi 32) zona pellerina (non si spaventi, l'officina e' all'interno del centro revisioni auto)

Modificata da Marciuz, 04 May 2011 - 21:39.

#7 doge78

doge78
  • Utenti+
  • 689 Messaggi:
  • Città:TORINO

Inviato 19 May 2011 - 09:52

@ marciuz...per curiosità, sai se da CycleCenter hanno anche il MINI 7 oltre al MINI 5, che immagino sia quello da te citato?
:)

...grazie!

#8 Marciuz

Marciuz
  • Utenti+
  • 718 Messaggi:

Inviato 19 May 2011 - 13:26

@ marciuz...per curiosità, sai se da CycleCenter hanno anche il MINI 7 oltre al MINI 5, che immagino sia quello da te citato?

...grazie!

Ciao,
non lo so...mi dispiace, pero' se lo chiami ti dice di sicuro...

#9 doge78

doge78
  • Utenti+
  • 689 Messaggi:
  • Città:TORINO

Inviato 22 June 2011 - 15:20

Ottimo acquisto (dal mitico Ovidiu) questo mini-krypto, e (finora!) non è stato neppure troppo difficile trovargli un palo di dimensioni adatte...ma a questo punto, sapreste consigliarmi dove acquistare un cavetto occhiellato, non per forza krypto, da abbinargli per vincolare anche la ruota anteriore?

Così magari mi decido a cambiare la mia con una un po' più scorrevole, senza eccessivi timori di dover rincasare impennando...anche perchè non sono capace!

#10 Don Pietro

Don Pietro
  • Utenti+
  • 189 Messaggi:

Inviato 22 June 2011 - 20:14

Amante Casella in genere li ha, al limite te li può procurare, è in corso Regina 220.

Modificata da Don Pietro, 22 June 2011 - 20:14.

#11 helix

helix
  • Utenti+
  • 1834 Messaggi:

Inviato 24 April 2012 - 07:48

evolution mini (senza cavo) 40€ dal mitico Cycle Center (comprato a gennaio)
(via nicomede bianchi 32) zona pellerina (non si spaventi, l'officina e' all'interno del centro revisioni auto)

confermo, preso ieri il mini5: grazie per la segnalazione, ottima impressione peraltro della "boita".. ;)

#12 snivlem

snivlem
  • Utenti+
  • 3145 Messaggi:
  • Città:Pescara

Inviato 24 April 2012 - 09:09

scusate ma che differenza cè tra l'Evolution mini 5 e l'Evolution mini 7? a me sembrano identitici...

#13 helix

helix
  • Utenti+
  • 1834 Messaggi:

Inviato 24 April 2012 - 09:10

il secondo è più lungo, e di norma si accompagna al cavo occhiellato...

#14 fex

fex
  • Utenti+
  • 74 Messaggi:

Inviato 04 June 2012 - 13:11

riporto su la questione, il mini 7 con cavo a quanto lo si trova sulla piazza torinese?Inoltre volevo sapere da chi li ha provati entrambi: le dimensioni maggiorate del 7 comportano un vantaggio apprezzabile rispetto al mini5? è tanto più scomodo da portare in giro quando si è senza borsa/zaino?

#15 Fuser

Fuser
  • Utenti+
  • 1204 Messaggi:
  • Città:Torino & Grayling, MI

Inviato 04 June 2012 - 17:45

Ottimo acquisto (dal mitico Ovidiu) questo mini-krypto, e (finora!) non è stato neppure troppo difficile trovargli un palo di dimensioni adatte...ma a questo punto, sapreste consigliarmi dove acquistare un cavetto occhiellato, non per forza krypto, da abbinargli per vincolare anche la ruota anteriore?

Così magari mi decido a cambiare la mia con una un po' più scorrevole, senza eccessivi timori di dover rincasare impennando...anche perchè non sono capace!

Alla nuova bottega in corso

Regina Margherita, 15 ci dovrebbe essere quello originale della Kryptonite.. Sono abbastanza odiosi, uno dei tipi è antipatico però se lo vendono ancora trovi quello che cerchi! ;)

#16 Paoletta

Paoletta
  • Utenti+
  • 3245 Messaggi:
  • Città:Torino OT

Inviato 18 June 2012 - 22:09

riporto su la questione, il mini 7 con cavo a quanto lo si trova sulla piazza torinese?Inoltre volevo sapere da chi li ha provati entrambi: le dimensioni maggiorate del 7 comportano un vantaggio apprezzabile rispetto al mini5? è tanto più scomodo da portare in giro quando si è senza borsa/zaino?

Tiro su il topic perché mi interessa!

#17 alex.u

alex.u
  • Utenti+
  • 550 Messaggi:

Inviato 19 June 2012 - 06:54

Tiro su il topic perché mi interessa!

Sul dove comprarlo: Amante e Casella, in corso regina.
mini 5 - 49 euro
Sulle dimensioni...che dire... sono abituato alle dimensioni mini ma come con tutte le cose mini... con il mini (il 5 mi pare) in città lo attacchi solo a:
- pali della cartellonistica
- barriere in ferro bordostrada a protezione pedoni (quelle verdi con la croce in mezzo per intenderci)
- archi al terreno per le bici.

Per non avere cavo aggiuntivo (che secondo me non serve ad un cazzo) smonto la ruota e l'attacco al telaio.

il 7 è un po' piu' lungo. (lasciamo stare il cavo che abbian capito che passa di lì topo gigio, ci da una rosicata, e lo trancia)
ma non vedo tutto questo vantaggio... dove attacchi uno sostanzialmente attacchi l'altro, perchè le dimensioni della curvatura dell'archetto sono identiche.
Concluderei che, come nella vita, qualche cm in piu' pero' aiuta.

Immagine inviata

Forse prenderei il 7 or ora.

Per portarlo appresso infilo nella cintura il mini 5, e devo dire che la cintura che vendono per portarselo in giro non serve a molto.

Modificata da alex.u, 19 June 2012 - 07:20.

#18 helix

helix
  • Utenti+
  • 1834 Messaggi:

Inviato 19 June 2012 - 07:39

Per quel poco di vantaggio in più che comporta in termini di "agganciamento", per me il 7 è esponenzialmente più scomodo del 5 in fatto di portabilità (es. mooolto lungo alla cinta, e per dire non riuscirei a metterlo in modo che stia bene nell'alloggiamento apposito del messenger).

Peraltro, più è lungo, maggiore è il momento di torsione in caso di leva "anomala"... questa è la mia idea.

#19 fex

fex
  • Utenti+
  • 74 Messaggi:

Inviato 19 June 2012 - 14:05

Stronzi chiedo io e nessuno risponde chiede una donna e vi fiondate! ;)
Scherzi a parte io alla fine ho preso il mini 5, 40€ da desgena. Il mini 7 lo fanno a 50€

#20 helix

helix
  • Utenti+
  • 1834 Messaggi:

Inviato 19 June 2012 - 14:07

...è sempre la solita storia. ;)

ottimo, prezzi allineati.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

FIXEDFORUM.it

spaghetti, pizza e bici fisse

il forum italiano dedicato alle bici a scatto fisso. un'idea di ciaba e richard. nel dubbio coda se smembri e ricordati di mandarmi un PM