Sign in to follow this  
fool

Telaio nuovo per cavalli alti..

8 posts in this topic

Sono alla disperata ricerca di un telaio sui 62-62 cm.

Giro su una Bianchi Nirone 7 taglia 63 e vorrei costruirmi la mia prima fissa.

Non avendo bisogno di particolari specifiche guardando su ebay ho trovato questo.

http://cgi.ebay.de/28-Rahmen-Fixie-Singlespeed-Crmo-62cm-Gabel-Schwarz-/320684619940?pt=Sport_Radsport_Fahrradteile&hash=item4aaa4af8a4

Fa molto cagare secondo voi?

Avete altro da consigliarmi?

Ovviamente sono benvenuti telai no brand e cinesate varie.

Thanks

Tralasciando il fatto che faccia cagare o meno, leggi meglio l'inserzione...

...è un 62 centro-fine...mentre è un 59 centro-centro.

;-)

Tralasciando il fatto che faccia cagare o meno, leggi meglio l'inserzione...

...è un 62 centro-fine...mentre è un 59 centro-centro.

;-)

Nell'inserzione non dice come viene misurata l'altezza.. i tedeschi di norma misurano centro-centro

I 59cm citati nella descrizione del telaio sono la lunghezza del tubo orizzontale

In ogni caso è evidente che il telaio raffigurato non sia un 62

A veder la foto.. beh, non è proprio una bellezza, i dati sotto dicono anche la lunghezza del carroi posteriore 41,5cm.. un po'lungo, no?

Nell'inserzione non dice come viene misurata l'altezza.. i tedeschi di norma misurano centro-centro

I 59cm citati nella descrizione del telaio sono la lunghezza del tubo orizzontale

A veder la foto.. beh, non è proprio una bellezza, i dati sotto dicono anche la lunghezza del carroi posteriore 41,5cm.. un po'lungo, no?

Perdon, avevo letto di fretta io, e vedendo anche la foto, avevo ipotizzato che il 62 si riferisse al centro-fine.

Ma comunque ne son tuttora comunque convinto.

Sono alla disperata ricerca di un telaio sui 62-62 cm.Giro su una Bianchi Nirone 7 taglia 63 e vorrei costruirmi la mia prima fissa.Non avendo bisogno di particolari specifiche guardando su ebay ho trovato questo.http://cgi.ebay.de/28-Rahmen-Fixie-Singlespeed-Crmo-62cm-Gabel-Schwarz-/320684619940?pt=Sport_Radsport_Fahrradteile&hash=item4aaa4af8a4Fa molto cagare secondo voi? Avete altro da consigliarmi?Ovviamente sono benvenuti telai no brand e cinesate varie.Thanks

sembra un eurostar

Perdon, avevo letto di fretta io, e vedendo anche la foto, avevo ipotizzato che il 62 si riferisse al centro-fine.

Ma comunque ne son tuttora comunque convinto.

Che sia c-c o meno cambia poco, è un telaiaccio da 4 soldi

Anch'io fossi in te propenderei per il Benotto di Gianfe..

in alternativa c'è questo Colnago da convertire che è un 60 ma non ha la forca:

http://cgi.ebay.it/COLNAGO-COLUMBUS-TELAIO-ACCIAIO-/290561548120?pt=Biciclette&hash=item43a6d15f58