Vai al contenuto

Account Flickr di fixedforum


ciaba
 Share

Recommended Posts

finalmente abbiamo aperto un account flickr in cui speriamo di rimettere assieme le foto scattate alle garette di questi anni

lo trovate qui

Loggati per vedere il contenuto

per il momento ci sono solo tre set:

Loggati per vedere il contenuto

http://www.flickr.com/photos/fixedforum/sets/72157626640627428/

Loggati per vedere il contenuto
- incompleto, anche perché mi rubarono la reflexhttp://www.flickr.com/photos/fixedforum/sets/72157626513075911/

Loggati per vedere il contenuto
- manca ancora roba

http://www.flickr.com/photos/fixedforum/sets/72157626512969591/

ovviamente aggiungeteci come contatti, commentate e favorite le foto e condividete :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PIA CE

E' una bella idea Ciaba, mi ricollego al post precedente caduto in miseria...

non si potrebbe fare un profilo GALLERY FF su flickr al quale possono accedere solo gli utenti del

forum, con un limite di upload giornaliero o mensile per tutte le bici dei forumisti??

Sarebbe (credo) molto più semplice da gestire che crearne una ad hoc per il forum e potrebbe

essere messa sulla home del forum una finestra con gli ultimi inserimenti, così se uno vuole

se le va a guardare e ci trova le bici dei forumisti. Credo che in molti qui abbiano un account Flickr,

o comunque ci vuole poco a crearne uno free...

Potrebbe essere un'idea...che dici??

Modificato da zakk8 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

PIA CE

E' una bella idea Ciaba, mi ricollego al post precedente caduto in miseria...

non si potrebbe fare un profilo GALLERY FF su flickr al quale possono accedere solo gli utenti del

forum, con un limite di upload giornaliero o mensile per tutte le bici dei forumisti??

Sarebbe (credo) molto più semplice da gestire che crearne una ad hoc per il forum e potrebbe

essere messa sulla home del forum una finestra con gli ultimi inserimenti, così se uno vuole

se le va a guardare e ci trova le bici dei forumisti. Credo che in molti qui abbiano un account Flickr,

o comunque ci vuole poco a crearne uno free...

Potrebbe essere un'idea...che dici??

guarda, al massimo un flickr group ma un account per gli utenti proprio no, ho aperto l'account del forum per postare le centinaia di foto fatte agli alleycat in questi anni e, quando ci sarà la voglia, iniziare a catalogare in maniera ordinata le bici degli utenti, quelle postate in gallery che secondo me funziona già benissimo.

col group gli utenti possono postare le foto che vogliono direttamente dal proprio account :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PIA CE

E' una bella idea Ciaba, mi ricollego al post precedente caduto in miseria...

non si potrebbe fare un profilo GALLERY FF su flickr al quale possono accedere solo gli utenti del

forum, con un limite di upload giornaliero o mensile per tutte le bici dei forumisti??

Sarebbe (credo) molto più semplice da gestire che crearne una ad hoc per il forum e potrebbe

essere messa sulla home del forum una finestra con gli ultimi inserimenti, così se uno vuole

se le va a guardare e ci trova le bici dei forumisti. Credo che in molti qui abbiano un account Flickr,

o comunque ci vuole poco a crearne uno free...

Potrebbe essere un'idea...che dici??

guarda, al massimo un flickr group ma un account per gli utenti proprio no, ho aperto l'account del forum per postare le centinaia di foto fatte agli alleycat in questi anni e, quando ci sarà la voglia, iniziare a catalogare in maniera ordinata le bici degli utenti, quelle postate in gallery che secondo me funziona già benissimo.

col group gli utenti possono postare le foto che vogliono direttamente dal proprio account :)

Si scusami, mi sono spiegato male...io intendevo un flickrgruppo!! Non un account al quale possono accedere con credenziali gli utenti del forum!! Mi pare però che in alcuni gruppi bisogni fare richiesta di accesso...oppure entrare con un invito, per evitare che chiunque possa postare foto, non so, tipo dalla russia con amore!! E si può inserire anche un limite per gli upload per ogni utente, altrimenti tipo il gruppo NIKON o canon avrebbero qualche trilione di foto :-)

Se po' ffà??

C'è stato un misunderstanding!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo (vecchio) set aggiunto:

Loggati per vedere il contenuto

http://www.flickr.com/photos/fixedforum/sets/72157626522996205/

Link al commento
Condividi su altri siti

belle le foto della private.. e ce ne sono pure un paio in cui ci sono loschi soggetti con smartphone in mano... e io che ho saltato un check perchè non ce l' avevo sulla carta.. bah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .