Sign in to follow this  
mod54

idee per una magliattina!!!!

4 posts in this topic

Salve ragazzi, ho appena scoperto che mentre mi dedico allo smontaggio e all' ingrassaggio, il mio vicino di magazzino si dedica alla stampa piu' o meno professionale di magliette......

mi piacerebbe farmi fare una t-shirt dal tema "fisso", ma a differenza di molti qui sul forum non sono capace di generare un'idea.

Qualcuno puo' aiutarmi?????

Sarebbe bello anche qualcosa riferito al forum, poi semmai posso farmi fare un preventivo e se interessano vediamo di far fare una piccola produzione.

Thank!!!!!! :-)

beh... l'immagine con l'omino e il manubrio in mano, con la scritta FixedForum.it sarebbe molto carina...

io una xl la prenderei... però, onde evitare prenotazioni a raffica e poi acquisti che non si concretizzano, se te la senti di fare sta cosa, puoi aprire un topic, in cui ci informi del prezzo e poi ti facciamo un pagamento subito, anche parziale, come caparra...

io vado da un'amico in serigrafia (vedi a eventi le magliette del torneo di Fano) ma per serie limitate si lavora bene anche a casa con gli stencil, magari con telaietto da serigrafia, e non si spende una lira (a parte la maglia). Così per un evento particolare puoi fare anche solo tre-quattro magliette (tipo per la squadra di bike-polo). Noi abbiamo fatto così giubbotti e camice a scacchettoni, tra l'old roker e il boscaiolo.

non so il tipo con che stitema lavori, mi è sembrato tipo una specie di grossa lavagna per lucidi!!!!

come ho la possibilità gli chiedo se ha limitazioni sul minimo di numeri e sopratutto se è disposto a farmi il lavoro!!!!

@pablo: se si arriva ad un progetto del genere se ne riparla a fine estate, purtroppo in questo periodo ho troppo da lavorare e già ho poco tempo per stare sul forum, non riuscirei a portare a termine l'impegno!!!...... comunque l'idea mi affascina, vedremo :-)