Vai al contenuto

Freno anteriore o posteriore?


gisto
 Share

Recommended Posts

Bè dietro direi che è un pò inutile..cosa lo metti a fare che hai gia la possibilità di usare i pedali per frenare/skiddare/rallentare ?

Quidni per me anteriore o senza...io dopo 2 anni brakeless lho rimontato davanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla fissa, da usare per strada, se si dovesse tenere un solo freno, quale terreste?

Pregi/difetti dell'una o dell'altra soluzione?

Grazie

Sei mai andato in bici? O moto? Oppure auto? Davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho all'anteriore... se faccio mente locale mi vengono subito in mente ste cose...

- ho già forcella forata

- telaio non predisposto per freno posteriore

- facilità di montaggio (se non hai passacavi, devi metterne di rimovibili/adesivi, serve cavo/guaina più lunga)

- trovare una ruota anteriore da corsa, con pista frenate, da usare nelle uscite LLLLUNGHE è più facile che trovare una posteriore mozzo pista con cerchio corsa...

- cambiare l'anteriore è più veloce

- se hai telaio pista fai prima a cambiare forcella che montare una staffa dove fissare il freno o "forare" l'archetto...

sul cannondale track, il telaio è predisposto per il freno posteriore... direttamente da cannondale... questione di gusti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anteriore! Il freno posteriore sono le tue gambe!

Per dubbi o altro consultare la

Loggati per vedere il contenuto
!

Modificato da returnCode (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

anteriore e aggiungo che trovo comodissimo quando son fermo ai semafori pinzare davanti, sollevare la ruota post di un pochino e mettermi con la pedivella pronta per ripartire...lo trovo davvero comodo comodo comodo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anteriore e aggiungo che trovo comodissimo quando son fermo ai semafori pinzare davanti, sollevare la ruota post di un pochino e mettermi con la pedivella pronta per ripartire...lo trovo davvero comodo comodo comodo!

100% sagacia :) Proverò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .