ciaba

a proposito vi fakie...

6 posts in this topic

è un po di tempo che provo e riprovo a fare qualche metro in fakie ma non ottengo alcun risultato, qualche consiglio per iniziare?

è un po di tempo che provo e riprovo a fare qualche metro in fakie ma non ottengo alcun risultato, qualche consiglio per iniziare?

allora , premettendo che io non sono un drago , però qualcosina riesco a fare e per imparare i miei amici mi diedero un consiglio prezioso , cioè di imparare prima di tutto a "trackstendare" ad un buon livello e poi una volta che riesci a farlo il fakie risulta molto meno complicato......almeno con me ha funzionato ;)

Mi risparmiate una ricerca su google e mi dite cos'è il fakie? Grassie :D

allora , premettendo che io non sono un drago , però qualcosina riesco a fare e per imparare i miei amici mi diedero un consiglio prezioso , cioè di imparare prima di tutto a "trackstendare" ad un buon livello e poi una volta che riesci a farlo il fakie risulta molto meno complicato......almeno con me ha funzionato ;)

boh, faccio 3 o 4 giri di backward circle senza problemi ma in fakie proprio non riesco a fare granchè

Mi risparmiate una ricerca su google e mi dite cos'è il fakie? Grassie :D

fakie è andare all'indietro piuttosto che in avanti :D

qQh4Zg8DpRE

Ah, ho capito...

Be', se sai fare surplace bene viene senz'altro più facile! Anche se sinceramente io non ci sono mai riuscito per più di mezza pedalata :D Poi non è che mi sia mai messo d'impegno, anzi.