Vai al contenuto

Ciocc Mokba 80


Mr Burns
 Share

Recommended Posts

Prendo la palla al balzo Pherri per ricordare che al giorno d' oggi, Giovanni è l' unico telaista al mondo ( ancora al lavoro ) che abbia alle sue spalle tante vittorie professionistiche costruendo telai per campioni.Altro appunto, Giovanni ha costruito telai pista per la federazione Italiana ( tandem e stayer ) per non parlare di Cinelli, Masi e compagnia bella...Si parla molto spesso di Pegoretti e Zullo e poi si ha il coraggio di dire che un telaio fatto da Giovanni ( ora in vendita allo stesso prezzo del MASH, forse anche meno...) costa troppo!

Sai come risponderebbe ol Giuanì? ALA' FIGU'! eheheheheh

stai facendo la cacca fuori dal vasino!

stimo ed apprezzo Giovanni, e il suo lavoro mi fa arrapare da morire... ma dire che è "l'unico" mi pare na puttanata :)

Anche dire lo stesso di Pegoretti...cioe', io proprio non ce la farei a dire che PEgoretti( o Sachs,Weigle,Pelizzoli e chi piu ne ha,piu ne metta) e' il migliore al modo.(L ho fatta breve,e senza polemica,ok Pher?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche dire lo stesso di Pegoretti...cioe', io proprio non ce la farei a dire che Pegoretti( o Sachs,Weigle,Pelizzoli e chi piu ne ha,piu ne metta) e' il migliore al moNdo.(L ho fatta breve,e senza polemica,ok Pher?)

ma non stavo affatto polemizzando, con Ale poi... figurati...!

beh almeno Pegoretti ha vinto l'Handmade Bicycle che, dovrebbe (dico "dovrebbe") essere una sorta di campionato del mondo di telai costruiti a mano...!

Poi, che Pellizzoli sia un grandissimo telaista, mi pare di averlo confermato anch'io (non leggo da nessuna parte il contrario)...

...poi se leggo in una mail che per avere un Sachs ci vogliono "alla valuta di oggi 4400$ e 7/8 anni per averlo" allora si che mi fa venire da ridere e mi cade la catena...!!

Resta il fatto che non staimo facendo differenze tra il Sig. Cin Ciao Lin o il nostro amato Pellizzoli.

Come non me la sento di confrontare l'handmade di Pellizzoli, se pur in parte copiato e il Cannondale Track.

(e qui invece sono polemico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche dire lo stesso di Pegoretti...cioe', io proprio non ce la farei a dire che Pegoretti( o Sachs,Weigle,Pelizzoli e chi piu ne ha,piu ne metta) e' il migliore al moNdo.(L ho fatta breve,e senza polemica,ok Pher?)

ma non stavo affatto polemizzando, con Ale poi... figurati...!

beh almeno Pegoretti ha vinto l'Handmade Bicycle che, dovrebbe (dico "dovrebbe") essere una sorta di campionato del mondo di telai costruiti a mano...!

Poi, che Pellizzoli sia un grandissimo telaista, mi pare di averlo confermato anch'io (non leggo da nessuna parte il contrario)...

...poi se leggo in una mail che per avere un Sachs ci vogliono "alla valuta di oggi 4400$ e 7/8 anni per averlo" allora si che mi fa venire da ridere e mi cade la catena...!!

Resta il fatto che non staimo facendo differenze tra il Sig. Cin Ciao Lin o il nostro amato Pellizzoli.

Come non me la sento di confrontare l'handmade di Pellizzoli, se pur in parte copiato e il Cannondale Track.

(e qui invece sono polemico)

Una critica che mi sento di muovere,al Pelizzoli, e' la grafica del DT...ma un pochino piu di sforzo,qualcosa di piu accattivante?no?(critica costruttiva mode on)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una critica che mi sento di muovere,al Pelizzoli, e' la grafica del DT...ma un pochino piu di sforzo,qualcosa di piu accattivante?no?(critica costruttiva mode on)

te lo appoggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi farò un giro da Pelizzoli allora! Mi consigliate il Pista GP o il pista LEGGENDA per un uso stradale??? Rapporto consigliato sulla prima fissa e per la zona di BG?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Pherri e gli altri, in fatto di vittorie e telai per campioni mi riferivo a prestigio e notorietà di entrambi, impareggiabili da Pegoretti e Zullo.

Andate/venite a trovare Giovanni vi sorprenderà di certo...

Il nome LEGGENDA e' un omaggio al telaio vincente della Cannondale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c è migliore fra i due, sono diversi e basta, hanno flessibilità e pesi diversi; qualità, resistenza e adattabilità sono per entrambi elevati.

E' solo questione di gusti e feeling con il prodotto ( acciaio / alluminio )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c è migliore fra i due, sono diversi e basta, hanno flessibilità e pesi diversi; qualità, resistenza e adattabilità sono per entrambi elevati.

E' solo questione di gusti e feeling con il prodotto ( acciaio / alluminio )

Ma se uno vuol farsi un telaio,e ,diciamo cosi, "volesse partecipare" alla cotruzione del manufatto, che dici, il Pel, sarebbe favorevole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c è migliore fra i due, sono diversi e basta, hanno flessibilità e pesi diversi; qualità, resistenza e adattabilità sono per entrambi elevati.

E' solo questione di gusti e feeling con il prodotto ( acciaio / alluminio )

Ma se uno vuol farsi un telaio,e ,diciamo cosi, "volesse partecipare" alla cotruzione del manufatto, che dici, il Pel, sarebbe favorevole?

La porta di Giovanni è sempre aperta, non è tipo che si nasconde quando salda, è al servizio del cliente e delle sue richieste, se vuoi fare un verticale da 53 e un orizzontale da 64,con uno sterzo da 8, ti guarda storto, ti chiede, te set sigur? e al tuo si ti costruisce quello che vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .