Vai al contenuto

Cosa ne dite?


fedebo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo delle fisse.. Anzi... neonato... cercando un po in giro un telaio per iniziare a smanettarci ho trovato questo... Cosa ne dite?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello...sembra un cbt dal logo sul forcellino posteriore ma verrò smentito in pochi secondi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

toh, un altro torinese! ;) ti sei già fatto un giro nella sezione locale?

comunque questo telaio mi sembra un gran bel pezzo, l'ideale per divertirsi e sperimentare la fissa...sotto con il lavoro ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo delle fisse.. Anzi... neonato... cercando un po in giro un telaio per iniziare a smanettarci ho trovato questo... Cosa ne dite?

E checazz.... andocazzlitrovatestitelai? Va bene anche troppo!!

Saluti..una domandina, hai info del telaista? I tre petali pantografati di chi sono?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus SLX con rinforzi elicoidali....

Telaio di qualche anno fa...anche qualcosina in piu di qualche... ma completamente nuovo! (la forcella era ancora impacchettata!)

mai montata!

Gia... torinese di adozione... ma della provincia Granda di nascita!

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia è un po lunga... E' forse ho fatto na cazzata...

In provincia, sono andato da un negozietto di bici, da corsa e da citta... Nulla di che...

Poi chiedo se avevano telai vecchi... qualcosa da poter montare a fissa... e, dopo un po... mi tirano fuori questo telaio, anzi... ne avevano una decina!

(Ps. sono nuovo anche di forum... quindi dico questo sperando di essere nella sezione giusta... ovviamente pochi soldi... per cui.. pensavo di rilevare questi telai e vedere se a qualcuno fosse interessato... cosi da farmi la mia bici... boh... la butto li...)

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaista... Su tutto il pippone che mi son preso riguardo a sti telai... e che mi diceva che erano telai fighissimi... che li faceva un telaista di Cuneo... ma di piu non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaista... Su tutto il pippone che mi son preso riguardo a sti telai... e che mi diceva che erano telai fighissimi... che li faceva un telaista di Cuneo... ma di piu non so...

CBT

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello...sembra un cbt dal logo sul forcellino posteriore ma verrò smentito in pochi secondi ;-)

C.B.T Italia.... Bravo!! Come lo sapevi? Non è un marchio notissimo,trovato poca roba sul web...ora fa carbonelli!!

Pace

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... adesso iniziano le domande da inesperto... valore del telaio + forcella?

Cosi capisco quanto mi son fatto derubare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello...sembra un cbt dal logo sul forcellino posteriore ma verrò smentito in pochi secondi ;-)

C.B.T Italia.... Bravo!! Come lo sapevi? Non è un marchio notissimo,trovato poca roba sul web...ora fa carbonelli!!

Pace

Ho una buona memoria e mi ricordavo di averlo già visto..però se non sbaglio avevano una T al centro del logo.....

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Finuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ingordo, al posto di dire di volerli comprare tutti e rivenderli sul forum una volta capito il papabile prezzo d'acquisto avresti dovuto condividere dove l'hai recuperato per dare la possibilità anche ad altri di fare l'affarone.

Sei proprio cattivo! ecco.

Saluti

BES

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... adesso iniziano le domande da inesperto... valore del telaio + forcella?

Cosi capisco quanto mi son fatto derubare...

80 euro con margine di errore 20

storia046.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nono hahahah che ingordo! l'ho pagato l'esimia somma di 120 euri!

e la prima volta che scrivo su un forum... e non so se si possa parlare di prezzi o cose simili... in una sezione non dedicata al mercatino!

Il negozio è a Savigliano... e non è per fare l'ingordo... ma giusto per portarli a Torino... e fare tutti i tramiti... mi sembra di non fare nulla di sbagliato!

Se proprio vogliamo parlare di prezzi... voleva 150 e poi sono riuscito a tirarlo giu a 120!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado la e glielo rubo! Visto che forse prima o poi cambierò lavoro e da Torino finirò a Saluzzo.

Però i vari negozi di bici sono un po' strani, ormai più nessuno vuole riparare o sistemare ma vogliono solo vendere roba nuova (io ho rinunciato a farmi raggiare un cerchio) e ora che sanno che tra fisse ed eroica che sono di moda si mettono a vendere a prezzi salati roba che anni prima avrebbero buttato se non fosse che spostarla costava fatica.

Poi beh, ovviamente pensando a guadagnare, ma io ricordo che da piccolo negli anni 80 i meccanici erano veri meccanici e con poche lire ti aggiustavano e sistemavano di tutto.

Scusa per lo sfogo OT, cmq bel telaio, sicuramente meglio del bianchi baracca anni 80 che sto sistemando io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .