Vai al contenuto

bici rubata: dove cercare MILANO


 Share

Recommended Posts

ciao, mi hanno rubato la bici ieri (domenica) sera, dove potrei cercarla (sono di Milano)? fiera di senigallia etc.?

grazie

Modificato da abciximab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte. quello che mi è sembrato strano è: la rubano ieri sera e se la tengono una settimana prima di rivenderla? non ci sono mercatini tra lunedi e venerdi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ok, mi scuso ma la foto è pessima (fatta col cellulare mentre la sistemavo). ora è un po' diversa: di colore rosso (tipo ferrari) con dei dettagli bianchi, e sulla 'canna verticale' del telaio è rimasta la scritta ATALA. la sella è nera con scritto (in giallo/verde) 'tigre' su un lato e 'selle montegrappa' sulla parte posteriore. sul parafanghi posteriore c'è un piccolo adesivo che dice 'fratelli *qualchecosa* FAENZA'. il campanello è cromato normale con al centro una stella bianca in campo blu.

mi rendo conto che non è una gran bici, ma era di mio padre e l'avevo risistemata tutta, mancava solo di prendere un catenaccio come dio comanda...

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da abciximab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

metti il tuo numero di cell per esse piu veloci in caso di avvistamento, che mica tutti c hanno lo smartphone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

hai ragione grazie. se la vedete in giro perfavore fatemi sapere o qua sul forum oppure a 3**********

Modificato da abciximab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ...

se vuoi rintracciare la bici devi ::

andare ai seguenti mercatini ,

sabato mattina cormano campo sportivo apertura ore 5.00

domenica mattina san donato apertura ore 4.00

domenica mattina bonola apertura circa 6.00

tieni conto che da come conosco i mercatini frequentandoli da circa 10 anni le contrattazioni avvengono all'apertura , devi armarti di pazienza e girare girare .

lìordine e' questo cormano poi domenica san donato poi bonola a san donato gli zanza li trovi di fronte al bar

all'ingresso con la bici a mano , una bancarella lungo il perimetro lato strada quasi in fondo li ci sono sempre

bici appese , ho visto acquistare una pinarello in carbonio a 500 euro

mentre a bonola stai vicino all'edicola e vedrai che spuntano come funghi .

ovviamente questo messaggio vale per tutti , se servono i vigli a bonola solitamente sono all'angolo esterno

mentre a san donato a quellìora dormono ancora , arrivano verso le 07.30 e sono all'ingresso.

buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .