Vai al contenuto

CINELLI UNICANITOR


JBiceboy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! sulla mia fissa ho montato una Cinelli UNICANITOR (quella totalmente in plastica rigida, per intenderci) , io la trovo alquanto scomoda.... non voglio fare il fighetto ma dopo solo un ora di pedalata , inizia a farmi davvero male il culo! ahah! se ce l'avete o l'avete provata date un parere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! sulla mia fissa ho montato una Cinelli UNICANITOR (quella totalmente in plastica rigida, per intenderci) , io la trovo alquanto scomoda.... non voglio fare il fighetto ma dopo solo un ora di pedalata , inizia a farmi davvero male il culo! ahah! se ce l'avete o l'avete provata date un parere. :)

Beh mica è una poltrona, è chiaro che all'inizio dia un po' fastidio ti ci devi abituare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se stai un po' in sella ti conviene prendere il pantalone da ciclista, da tenere eventualmente anche sotto i pantaloni corti al posto delle mutande, con notevole sollievo pacco/culo. per il resto 1) ti ci devi abituare 2) se non ti ci abitui cerca una sella che ti si addica. anche perchè se fa male il pacco/culo è la fine. però è una scelta talmente personale che l'unica è provare finchè non trovi quella giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie "ico" effettivamente l'idea del pantalone da ciclista non è male! :D poi vedrò , se effetivamente continuo a riscontrare lo stesso problema, cambio sella e via! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di addatarmi io alla unicanitor con pantaloncini e cose varie, ho cambiato sella.... poi a me pare proprio brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di addatarmi io alla unicanitor con pantaloncini e cose varie, ho cambiato sella.... poi a me pare proprio brutta.

però se devi fare trackstand sul bordo di (o dentro) una fontana ti viene utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di addatarmi io alla unicanitor con pantaloncini e cose varie, ho cambiato sella.... poi a me pare proprio brutta.

però se devi fare trackstand sul bordo di (o dentro) una fontana ti viene utile.

haha ho visto prima il video sul blog delle pipe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scoperto una cosa che non conoscevo la settimana scorsa: boxer con fondello da ciclista fatti dalla Sportful (costano sui 30 euro).

Li ho presi per andare in mtb in montagna: sono andato in bici fino a 2000 metri, poi ho legato la mtb e ho fatto la passeggiata di 2-3 ore. Con i pantaloni da ciclista sarei stato un po' ridicolo ad aggirarmi in quel posto un po' particolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scoperto una cosa che non conoscevo la settimana scorsa: boxer con fondello da ciclista fatti dalla Sportful (costano sui 30 euro).

Li ho presi per andare in mtb in montagna: sono andato in bici fino a 2000 metri, poi ho legato la mtb e ho fatto la passeggiata di 2-3 ore. Con i pantaloni da ciclista sarei stato un po' ridicolo ad aggirarmi in quel posto un po' particolare!

ho risolto il tutto cambiando sella! XD ...ho trovato un offertona di una San Marco Regal a 30 euro nuova! me la sono accattata al volo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

è dura, non si può negare, soprattutto nella parte posteriore dove appoggia il coggice... la calzata sotto al cavallo è molto buona e se ben regolata orizzontalmente e verticalmente con livella mi ha dato moooolti meno problemi di altre selle corsa che mi infiammavano regolarmente l'uretra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .