Vai al contenuto

Guarnitura... un buon compromesso


nicolapicella
 Share

Recommended Posts

ma il bull horn a 15 dove lo hai reperito? io sotto i 30 non trovo nulla

Corvlex settantaquattro... lo trovi su FB... ovviamente è uno simile. è Questo qua in allegato, ovviamente è ben diverso dal modello originale.. ma + o -siamo la.

non riesco a caricare l'allegato.. cmq cercalo su fb.

risparmia 15 euri, se la bici da cui hai avuto il telaio ha una piega da corsa sega le estremità e hai il tuo bullhorn

poi cerca una ruota anteriore da una bdc e risparmi sul mozzo, cerchio e montaggio di una ruota nuova...et voila soldi x la guarnitura...

eh no, ha il manubrio a testa di minkia...

le ruote sono tutte e due storte... mi hanno consigliate di buttarle :D

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ruote si raddrizzano! A maggior ragione se il mozzo dietro è a filetto come sembra, e sono x copertoncino! Con 15 euro di lock ti sei fatto la fissa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhhh ci penso e vi aggiorno ;)

Dai cazzo!!:D

ahuuha il punto è che la guarnitura l'ho rovinata... è di alluminio.. gli passai sopra la spazzola con il trapano e l'ho praticamente graffiata ed è esteticamente è un pò il cesso... quindi in tutto ciò da quello che ho potuto capire è questo: volevo prendere una guarnitura simile alla LASCO, mi avete girato un link per prendere la LASCO allo stesso prezzo di quella che avevo postato in precedenza.. ma alla fine mi consigliate tutti qualcosa di meglio (ci credo). In tutto questo... la LASCO è un buon compromesso o no? come da topic :p

Grazie ragazzi... e questa sera il Napoli è entrato anche in CHAMPIONS... vienimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

l'alluminio con pazienza si può rilucidare, rimetti a posto quella originale!

c'ho passato sopra la spazzola di ottone con il trapano.. dici che i graffi sono temporanei o rimangono? non sono cmq profondissimi...

magari domani faccio una foto e mi dite... cmq è una legnano.. cioè almeno sulle pedivelle è scritto così

Modificato da nicolapicella (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

carta vetrata, parti da una medi-grosae scendi finche i segni non spariscono,

Se non sono molto profondi potresti provare con la pasta abrasiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

io di solito prima parto con la carta e poi rifinisco con la pasta, da qualche parte sul forum dovrebbe esserci un tutorial su come lucidare l'alluminio se può essere utile

Link al commento
Condividi su altri siti

turbinio di emozioni... stamane ho dato un esame... tutto ok 27... dopo pranzo faccio le foto.. tutto ok... sono al pc... e la scheda delle foto mi finisce nel lettore cd del mio mac ed ora sono mooolto triste :°°°°°°(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .