Vai al contenuto

Guarnitura... un buon compromesso


nicolapicella
 Share

Recommended Posts

Hi, sto montando la mia prima fissa ed avrei bisogno di consigli sulla guarnitura... la bici mi sta venendo già un capitale comprando pezzi di media qualità. Ora è arrivato il momento della guarnitura... ho trovato qualcosa simile alla lasco intorno ai 55 euro... esiste qualche guarnitura tra i 40 ed i 60 euro che sia di livello medio/alto? o anche medio ma che siano soldi bene spesi, ovviamente parlo di pezzi nuovi.

Tnx

qui la foto della guarnitura a 55 euro

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille, con questa dovrei abbinarci il mozzo novatec, il pignone di quanti denti dovrei prenderloi? Visto che mi dite che quella guarnitura è pesante

Grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille, con questa dovrei abbinarci il mozzo novatec, il pignone di quanti denti dovrei prenderloi? Visto che mi dite che quella guarnitura è pesante

Grazie mille ;)

La guarnitura è pesante in grammi, non c'entra nulla il pignone da abbinarci.

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille, con questa dovrei abbinarci il mozzo novatec, il pignone di quanti denti dovrei prenderloi? Visto che mi dite che quella guarnitura è pesante

Grazie mille ;)

Ora prego Buddha e non ti dico le parolacce(namhio renghechio',x50)

Pesante nel senso che pesa di più (kg) non che è più "pesante" come rapporto, per quello contano i denti della corona

Modificato da leonardodimy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

48-17, se ci giri in città, 48-18 se vivi in un posto collinoso, 48-16 se vuoi scannare un pò

Come qualità per una bici da tutti i giorni direi che è un buon compromesso, io a quella cifra avevo preso la lasco su velosolo, ma siamo lì.

Salut!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.andel.com.tw/products/products_list.php?language=_eng&cid=8&up_cid=7

ottimo compromesso tra qualità e prezzo, ho preso per un amico la campagnolo replica e fa paura, le altre boh ma almeno non somigliano a delle lattine di birra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

ottimo compromesso tra qualità e prezzo, ho preso per un amico la campagnolo replica e fa paura, le altre boh ma almeno non somigliano a delle lattine di birra...

Bella roba,ma dove si compra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .