Vai al contenuto

dove trovare bici vecchia da fissare?


bomba
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

vorrei riuscire a recuperare una bici da corsa vecchia a pochi soldi visto che sono alle prime armi. Fatto ciò convertirla a scatto fisso. Mi sembra però molto difficile riuscire a trovare una bici da corsa, vecchia e che vada bene per me come misura visto che sono alto 1,83. Qualcuno sa darmi dei consigli su dove recuperarne una?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una settimana che continuo a cliccare l'inserzione di quel telaio e poi mi ricordo che per me è troppo grande... pra trovami anche un bel 54-55 :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una settimana che continuo a cliccare l'inserzione di quel telaio e poi mi ricordo che per me è troppo grande... pra trovami anche un bel 54-55 :-D

Loggati per vedere il contenuto

Tiè, è pure a Segrate, se ultimamente non avessi già speso troppo me lo prenderei io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh 180 bombe mi pare abbastanza onesto per un telaio in acciaio a congiunzioni, poi vabbè bisognerebbe dargli un occhio dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sìsì ma io mica ho detto che è un furto, solo che per iniziare cerco qualcosa di decisamente più economico (appunto sui 60) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna andare in qui mercatini dell'usato che vanno di modo ora!

io la mia lo trovata li..una bottecchia da corsa completa a 40 euri!

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in porta genova, magari trovi qualche fissa scavallata in giro pure ahahah

il sabato mattina non fai in tempo ad uascire dalla metro che ti vvogliono appioppare una bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai come Bologna, lì c'è un giro di bici rubate che se stai in surplace più di due minuti ti portan via la bici con te sopra :)

Link al commento
Condividi su altri siti