Vai al contenuto

Mail di notifica, visto com'è figa la nuova formattazione?


ciaba
 Share

Recommended Posts

Ciabal, ma fare una bella gallery di sole foto delle bici dei forumisti no?? Magari con un limite di 3 o 5

foto a testa, così da poterle consultare tutte insieme senza bisogno di aprirsi mille discussioni e leggere

duemila post per trovare una foto di una bici come succede a me sometimes?? Eddai che sarebbe carino, magari

con le stelline per votare e una dida di descrizione annessa?!

...Adesso vengo bannato dal forum e bollato come rivoluzionario eretico blasfemo...

...se lo fai giuro che riattivo le notifiche, anche quelle di facebook, etc... :-P

V.V.B.

apri un nuovo topic copiando questo tuo post, ti rispondo lì, su su

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciabal, ma fare una bella gallery di sole foto delle bici dei forumisti no?? Magari con un limite di 3 o 5

foto a testa, così da poterle consultare tutte insieme senza bisogno di aprirsi mille discussioni e leggere

duemila post per trovare una foto di una bici come succede a me sometimes?? Eddai che sarebbe carino, magari

con le stelline per votare e una dida di descrizione annessa?!

...Adesso vengo bannato dal forum e bollato come rivoluzionario eretico blasfemo...

...se lo fai giuro che riattivo le notifiche, anche quelle di facebook, etc... :-P

V.V.B.

apri un nuovo topic copiando questo tuo post, ti rispondo lì, su su

Grande Ciaba, Huxley mi ha letto nel pensiero ed ha aperto un thread con sondaggio annesso, ci vediamo là...

ti aspetto fuori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

varda che roba

Io ho l'etichetta blu :-)

Le mail di notifica sono ottime, ma che hai cambiato?

Io di nuovo ho notato solo il tag [FF]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cazzo, qualcuno ha chiuso l'altro thread! Perchè? Oltretutto sembrava che l'idea interessasse

alle persone giuste! Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .