ciaba

Mail di notifica, visto com'è figa la nuova formattazione?

19 posts in this topic

nessuno che abbia detto qualcosa della nuova formattazione della mail di notifica

che utenti ingrati!

Le mail di notifica sono la prima cosa che disattivo in qualsiasi sito mi iscriva.

2 people like this

le riattiveremo quando saranno piene di donne nude

Le mail di notifica sono la prima cosa che disattivo in qualsiasi sito mi iscriva.

Ahahahah, anch'io!

scusate, ma come fate a seguire le risposte dei siti che seguite, le notifiche di nuovi messaggi o altro?

poi che senso ha disattivarle? basta mettere un paio di filtri in mail e avete tutto in ordine: fixedforum, facebook, flickr e il vostro forum di puntocroce preferito

scusate, ma come fate a seguire le risposte dei siti che seguite, le notifiche di nuovi messaggi o altro?

poi che senso ha disattivarle? basta mettere un paio di filtri in mail e avete tutto in ordine: fixedforum, facebook, flickr e il vostro forum di puntocroce preferito

www.yuoijizz.com

better.

io zero mail di notifica, mi intasano la casella mail per un cazzo! quando voglio vedere se mi ha scritto qualcuno su un forum basta chwe lo apro e lo scopro senza bisogno di aprire la mail, guardare e poi andare al forum interessato!

Edited by fra78s (see edit history)

post-8-0-20477500-1304081043_thumb.png

varda che roba

"segnala come spam"

1 person likes this

Ciabal, ma fare una bella gallery di sole foto delle bici dei forumisti no?? Magari con un limite di 3 o 5

foto a testa, così da poterle consultare tutte insieme senza bisogno di aprirsi mille discussioni e leggere

duemila post per trovare una foto di una bici come succede a me sometimes?? Eddai che sarebbe carino, magari

con le stelline per votare e una dida di descrizione annessa?!

...Adesso vengo bannato dal forum e bollato come rivoluzionario eretico blasfemo...

...se lo fai giuro che riattivo le notifiche, anche quelle di facebook, etc... :-P

V.V.B.

1 person likes this

post-8-0-20477500-1304081043_thumb.png

varda che roba

questa cosa è troppo da ingeniere!!!!

;-)

Ciabal, ma fare una bella gallery di sole foto delle bici dei forumisti no?? Magari con un limite di 3 o 5

foto a testa, così da poterle consultare tutte insieme senza bisogno di aprirsi mille discussioni e leggere

duemila post per trovare una foto di una bici come succede a me sometimes?? Eddai che sarebbe carino, magari

con le stelline per votare e una dida di descrizione annessa?!

...Adesso vengo bannato dal forum e bollato come rivoluzionario eretico blasfemo...

...se lo fai giuro che riattivo le notifiche, anche quelle di facebook, etc... :-P

V.V.B.

approvo ..... soprattutto nella tua città sapresti chi incontri gia dalla bici e non faresti la solita domanda del cazzo tipo ....ma tu sul forum come ti chiami?????? GALLERY BICI UTENTI ....io voto si

1 person likes this

Ogni forum/sito c'ha le sue impostazioni per avvisarti senza intasarti le mail, qui c'è un efficiente sistema di notifiche che basta e avanza se settato nella maniera corretta. :)