Vai al contenuto

CHIEDO SCUSA A GD75


smemox
 Share

Recommended Posts

Chiedo pubblicamente scusa a gd75 per le accusa sul post di ieri. Ieri sera ho smontato il palmer e provato ad immergerlo per vedere se/dove fosse bucato. In effetti usciva aria ma non da un buco ma dalla parte superiore della valvola che era svitata (non il tappino, la valvola... non sono così stordito). E' bastato stringerlo con una pinza e tutto a posto.

Ero un po' alterato dal fato di non aver ricevuto risposte ai miei messaggi (che evidentemente gd75 non ha mai ricevuto) per questo sono stato un po' pesante nei suoi confronti. Mi rimetto umilmente alla pubblica gogna pronto a prendermi insulti, frustate e pugni sul naso.

Scusa ancora gd

  • Like 8
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per punizione (si fa per ridere eh... ) sei costretto a cambiare immediatamente AVATAR e mettere qualcosa di diverso... a scelta tra:

buttiglione

rosi bindi

unafigapazzesca a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'onore non abbiamo vinto la guerra del Vietnam. Io propongo di "appioppargli" questo avatar per una settimana:

calderoli.jpg

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'onore non abbiamo vinto la guerra del Vietnam. Io propongo di "appioppargli" questo avatar per una settimana:

calderoli.jpg

:D

no vi prego, lui no.........

Link al commento
Condividi su altri siti

per punizione (si fa per ridere eh... ) sei costretto a cambiare immediatamente AVATAR e mettere qualcosa di diverso... a scelta tra:

buttiglione

rosi bindi

unafigapazzesca a caso

solo un avatar come quello di vic potrebbe ridargli un pelo di credibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto è bene cio' che finisce bene....e io l'avevo detto.!!!

una settimana di uominie donne...e 2 ore al giorno di spinning. con la bici parcheggiata sotto la palestra ma inutilizzabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

fustigazione e conseguente crocefissione in sala mensa !!!

XDDDD

senza contare che in questi giorni quell'avatar vomitevole compariva come avatar-fake degli utenti del forum nei vari post ....

Modificato da Gheorgz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .