rimmon1971

Passare col rosso

11 posts in this topic

Tipica giornata lavorativa:

• comprare un camion
  • piantare palo per terra
  • schiantarci il camion
  • upload su Vimeo
  • $$$

Sofforti 'sti ammerigani.

• Like 1

ma più che altro la rete sul fiumicello a che cazzo serve??? a prendere pesci volanti???

ma più che altro la rete sul fiumicello a che cazzo serve??? a prendere pesci volanti???

A fermare le barche?

Anche se ammetto che sarebbe piu' divertente usarla per quello che hai detto tu :-D

cazzo ma è il mio sogno proibito!!!

ma io l'avrei fatto anche più truce, con una serie di lame che spuntano da sotto la linea del semaforo mezzo secondo dopo il rosso. mi raccomando belli fitti, chè sennò poi gli scuteroni ci passano in mezzo.

Guest fausto_bocchi

si ma se serve per tutelare i pedoni che attraversano la strada ci lasciano comunque le penne perchè volano via i pezzi dei camion che ci finiscono contro...

se fossi fermo con la bici nel punto in cui si alza la rete???

si ma se serve per tutelare i pedoni che attraversano la strada ci lasciano comunque le penne perchè volano via i pezzi dei camion che ci finiscono contro...

Beh, il titolo della discussione era ironico :-)

Quelli che si vedono nel video (tant'e' vero che ogni tanto si vede anche il soldato che manovra l'oggetto) sono oggetti pensati per fermare definitivamente veicoli ostili, magari in zone di guerra, o davanti ad obiettivi sensibili.

Cio' non toglie che, se spuntasse una di quelle reti davanti a qualcuno dei tizi che ogni mattina, in auto, passano col rosso davanti al mio naso in Piazza Massena, riderei parecchio :-D

Se spuntasse davanti a me quando faccio lo stesso... ehm... non so se riderei tanto :-)

Edited by rimmon1971 (see edit history)

Guest fausto_bocchi

Beh, il titolo della discussione era ironico :-)

Quelli che si vedono nel video (tant'e' vero che ogni tanto si vede anche il soldato che manovra l'oggetto) sono oggetti pensati per fermare definitivamente veicoli ostili, magari in zone di guerra, o davanti ad obiettivi sensibili.

Cio' non toglie che, se spuntasse una di quelle reti davanti a qualcuno dei tizi che ogni mattina, in auto, passano col rosso davanti al mio naso in Piazza Massena, riderei parecchio :-D

Se spuntasse davanti a me quando faccio lo stesso... ehm... non so se riderei tanto :-)

si servono per quello...

sarebbe fin troppo eccessivo comunque...

passare da una multa e la sotrazione di qualche punto alla totale distruzione dell'auto...

sarebbe fin troppo eccessivo comunque...

passare da una multa e la sotrazione di qualche punto alla totale distruzione dell'auto...

ahaha vieni anche tu a Roma!

tolleranza zzzzero!

Guest fausto_bocchi

la città dove ho visto meno rispettare il semaforo sono sicuramente napoli e torino...