Vai al contenuto

BICI FIXED ROSSA RUBATA a Cassano d'Adda (est MILANO)


 Share

Recommended Posts

Ragazzi buongiorno!

ieri MERCOLEDI 27 aprile 2011 mi hanno rubato la bici a CASSANO d'ADDA (MI) difronte alla Biblioteca Comunale
sto facendo un po di pubblicita sperando in qualche anima buona...

non so se volete/potete auitarmi..

vi ringrazio comunque per la disponibilità, di seguito le specifiche

qualche foto su

Loggati per vedere il contenuto


LA BICI E' UNA MIA "CREAZIONE" ci ho messo il cuore, soldi e sudore.. come tutti

Telaio della Stazione delle Biciclette 54*56
Rapporto 48:17
Color: Red RAL 3020, White RAL 9016
Guarnitura Lasco
Movimento centrale MICHE PISTA
Catena MICHE PISTA
Ruote MICHE PISTARD WR
Copertoncini VITTORIA Rubino
Sella San Marco CONCOR (vintage)
Pedali CAMPAGNOLO (vintage) con gabbiette e laccetti Campagnolo
Piega 3ttt
Freno anteriore vintage CAMPAGNOLO
Leva freno tektro
Cannotto sottosella vintage CAMPAGNOLO pantografato GIANNI MOTTA - GM e linee verticali tricolore
 

Modificato da paolo oldfee (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

spiace, non so come mi sentirei io se mi fregassero la mia...

comunqu eper curiosità ci dici come era chiusa? e la dinamica del furto? intendo luogo e tempo di abbandono del mezzo, se era affollato o un posto imbucato etc

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo..
la bici era legata con lucchetto tipo cavo d'acciaio.. a mio parere abbastanza robusto, ma evidentemente non lo era.

Premetto che sono di Cassano d'Adda, 18'000 abitanti, di cui, ad esagerare, 5 proprietari di una scatto fisso.
dicevo, bici assicurata ad una cancellata,a metà nella piazzetta (20x10mq) tra biblioteca ed il comune.
a metà tra l'uscio della biblioteca e la strada. visibilità a mille, telecamere forse una sola....

la bici è rimasta li tra le 16.30 e le 18.00

E NESSUNO STRONZO DI VECCHIO HA VISTO NULLA!

i carabinieri dicono che c'è una "banda di calabresi trapiantati al nord".. ragazzini che fan furtarelli...
ma forse non son loro..
non so proprio se aspettarmi di vederla in qualche mercatino abusivo di milano o cosa..
qui da me di sicuro non ha mercato, ho allertato tutti quelli che conosco via facebook telefono maill.. immagini ovunque. poi cazzo è rossa fuoco!!!

foto segnaletiche e ricompensa insomma..nemmeno fosse una bambina in carne ed ossa scomparsa..MA CAZZO, era la mia bambina!
messa insieme con tanto amore e tanta componentistica vintage.. per lo piu campagnolo

FA UN CAZZO DI MALE!

Modificato da paolo oldfee (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco... io posso darti una mano se salta fuori in zona... bazzico Segrate Pioltello Seggiano... sarebbe estremamente visibile.. non ci sono molte fisse da noi.. (segno il tuo numeronel caso ti chiamo) :( ma credo sia piu' probabile che provino a rivenderla a milano o nei vari mercatini.

PS.. mi spiace ti capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sono di rivolta d'adda e lavoro a cassano, vedrò di tenere gli occhi aperti... in bocca al lupo per il ritrovamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

ho visto di sfuggita un po' di tempo fa al mercatino di pl. Cuoco a milano la domenica mattina una scatto fisso a 70 euro che era stata chiaramente dipinta frettolosamente a bomboletta color oro, quindi il fatto che fosse dipinta rosso fuoco mi sa che non aiuta più di tanto, ma non si sa mai..

io pensavo piuttosto di dipingere sulla mia nuova fissa, che mi sto costruendo ora, la mia data di nascita in un punto un po' incxlato del telaio, tipo sui foderi orizzontali dietro alle pedivelle, giusto per poter poi essere in grado di dimostrare che quella è veramente la MIA bici, per la tua ti consiglio di dare un'occhiata ai mercatini a Milano e dintorni (pl, Cuoco, fiera di sinigallia etc.), magari recitando la parte dello studente/disoccupato che vuole a tutti i costi trovare una fissa a buon mercato per avvicinarsi all'ambiente, senza aver timore a chiedere agli stessi """"""negozianti"""""")

comunque mi dispiace per la tua e per ogni bicicletta che rubano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ieri ho scoperto che meno di un mese fa, hanno provato a piazzare la mia fissa, in zona INZAGO (MI)

questo vuol dire che, in giro, c'è qualche figlio di puttana che sta pedalando allegro...magari tra INZAGO, GESSATE, GORGONZOLA, POZZO ECC ECC

se lo becco, giuro che gli infilo ogni singola maglia della catena su per il buchodiculo, poi tolgo la sella e lo impalo sul mio bel tubo vintage pantografato GIANNI MOTTA

se la vedi in giro

mandami una mail a

[email protected]

garantito anonimato, lautamente ricompensato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .