Vai al contenuto

Complimenti a...


smemox
 Share

Recommended Posts

Volevo fare i complimenti all’utente che mi ha venduto il palmerino bucato... Contattato con vari messaggi non ha mai più risposto per risolvere la questione, quindi ora scrivo qui.

Caro gd75, costo palmer 11 euro, costo spedizione 9 euro, ma la figura di m..... che hai fatto non ha prezzo.

Scusate il pubblico sputtanamento, ma sti atteggiamenti mi stanno veramente sulle palle. Spero almeno che ti sia bevuto una bella birra alla faccia mia...

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in attesa della risposta di gd75 lascio aperto il topic, solo per risposte di gd75.

non trasformiamolo in una bolgia che poi mi tocca moderare/ripulire/cancellare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

primo...scusa ma gonfiato era a posto.

secondo... il tuo ultimo messeggio è datato 3 aprile in mp dove mi hai scitto che volevi sapere se avevo qualcosa.

terzo.... se mi scrivevi non c'era nessun problema ti ridavo i soldi in dietro come ho già fatto con qualcun'altro e tu mi rimandavi indietro il tutto.

attendo risposta.

per gli amministratori guardate pure le mie discussiuni private e vedete voi.

ciao ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare i complimenti all’utente che mi ha venduto il palmerino bucato... Contattato con vari messaggi non ha mai più risposto per risolvere la questione, quindi ora scrivo qui.

Caro gd75, costo palmer 11 euro, costo spedizione 9 euro, ma la figura di m..... che hai fatto non ha prezzo.

Scusate il pubblico sputtanamento, ma sti atteggiamenti mi stanno veramente sulle palle. Spero almeno che ti sia bevuto una bella birra alla faccia mia...

Dimenticavo....

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono mai arrivati i tuo messaggi anche perchè non vedo il motivo per cui non ti dovevo rispondere...

il problema non dipende da me in questo caso.

comunque ti ripeto spediscimi pure il tutto e io ti ridò i soldi indietro senza problemi.

anzi dammi il numero della postepay che te la ricarico al volo senza problemi.

dai un occhio che non sia la valvolina mollata con una pinza

Modificato da gd75 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a me certi vecchi Palmer cmq durano un giorno gonfi....poi si sgonfiano....non è li il problema?

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio inzozzare la discussione ma conosco gd 75 ho comprato da lui e posso garantire a mani basse sulla sua buona fede!

(per i futuri acquisti telefonatevi. Prima regola degli acquisti online)

  • Like 3
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sono arrivati i messaggi non lo so, come vedi li ho mandati e non avendo ricevuto risposta, capirai che ho avuto l'impressione di malafede. Comunque nessun problema, perdona l'incazzatura e relativo post. Se vuoi te lo rispedisco eventualmente con foto del mio buco per correttezza (non è che poi pensi che ti mando il mio). Speravo in qualche problema tecnico, mi è sembrato molto strano per 10 euro questo comportamento

Modificato da smemox (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se uno dei due chiude la conversazione, e l'altro continua invece a scriverci, chi l'ha chiusa non riceve più i messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

stop fermi tutti!!!!!

se il problema è questo a me non me ne frega un azzo.

non mi piace essere preso per il culo e sopratutto non mi piace prendere per il culo gli altri! non fa parte del mio carattere.

a questo punto facciamo così.

prepara il pacco e spediscimi il tutto indietro e io ti ridò i 20 euro che mi hai dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti chiudete pure il post ora vado a lavorare ;-)))

che questa sera quando torno non trovo 5000000000 messaggi che non ho tempo di leggarli ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

si appunto già i tubolari gonfi durano poco, figuriamoci quando sono vintage!!

dipende...se parli dei vittoria hai ragione tu...i tufo e i continental gonfi durano una mesata buona

per i vintage verissimo, vanno gonfiati ad ogni uscita!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .