Vai al contenuto

Nuovo telaio pista


JOKER
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho trovato un telaio da pista in acciaio vecchio, il proprietario lo ha sabbiato quindi sarebbe pronto per la verniciatura (la farei io con il compressore), con la forcelle chiede 120 euro, mi sapete dire per fare una cosa un po' al RISPARMIO(per me è la seconda fissa) cosa dovrei montere e quanto dovrei spendere??? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che, comprando tutto nuovo o tenuto bene, con 350-400 euro di componenti lo monti... dipende però cosa vuoi metterci sopra... per le ruote complete puoi spendere 200 euro come 400... (complete intendo copertoni camera lock pignone... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una cosa economica da usare tutti i giorni e non impazzire a lasciarla in giro ho un gazzetta nuovo ma quando esco non lo mollo un attimo...anche trovare qualcosa di usato ma non so proprio cosa guardare il tipo di ruote ecc...per ora ho trovato un mov centrale mike usato poco compreso di corona a 100 (buono?), la piega la ho da corsa di una vecchia bici ma non ho l'attacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

<br>Vorrei fare una cosa economica da usare tutti i giorni e non impazzire a lasciarla in giro ho un gazzetta nuovo ma quando esco non lo mollo un attimo...anche trovare qualcosa di usato ma non so proprio cosa guardare il tipo di ruote ecc...per ora ho trovato un mov centrale mike usato poco compreso di corona a 100 (buono?), la piega la ho da corsa di una vecchia bici ma non ho l'attacco...<br>
<br><br>joker joker....probabilmente quando ci conosceremo tutto sarà più chiaro e si pedalerà alla grande...<br><br>però permettimi:<br><br>di telai pista ne hai già due o sbaglio? il vigorelli ed il gazzeta....che se non devi scendere sotto i 12 secondi sui 200 metri lanciato son già più che dignitosi ANCHE per girare in pista...pure sul sacro legno di montichiari (fra78 l'ha fatto per mesi con il vigo)<br><br>e ora viene fuori che hai bisogno ancora di un terzo telaio....ma sei sicuro di averne bisogno?<br><br>perchè non prendi un telaio da corsa in acciaio, che porti via a poco o pochissimo sui vari subito ed ebay e ci cambi un paio di pezzi e ti fai la fissa da città?<br><br>dai che i problemi spesso son molto più semplici di come appaiono
Link al commento
Condividi su altri siti

<br>Vorrei fare una cosa economica da usare tutti i giorni e non impazzire a lasciarla in giro ho un gazzetta nuovo ma quando esco non lo mollo un attimo...anche trovare qualcosa di usato ma non so proprio cosa guardare il tipo di ruote ecc...per ora ho trovato un mov centrale mike usato poco compreso di corona a 100 (buono?), la piega la ho da corsa di una vecchia bici ma non ho l'attacco...<br>
<br><br>joker joker....probabilmente quando ci conosceremo tutto sarà più chiaro e si pedalerà alla grande...<br><br>però permettimi:<br><br>di telai pista ne hai già due o sbaglio? il vigorelli ed il gazzeta....che se non devi scendere sotto i 12 secondi sui 200 metri lanciato son già più che dignitosi ANCHE per girare in pista...pure sul sacro legno di montichiari (fra78 l'ha fatto per mesi con il vigo)<br><br>e ora viene fuori che hai bisogno ancora di un terzo telaio....ma sei sicuro di averne bisogno?<br><br>perchè non prendi un telaio da corsa in acciaio, che porti via a poco o pochissimo sui vari subito ed ebay e ci cambi un paio di pezzi e ti fai la fissa da città?<br><br>dai che i problemi spesso son molto più semplici di come appaiono

Ma no pazzo...ah ah ah il vigo non è mio è di un mio amico che gira con me e lo abbiamo comprato nello stesso posto....eh già chi me li da tutti sti denari per farmi due pezzi così...Proprio per questo vorrei farmi una fissa da città da non avere il terrore che la fottano...Comunque il telaio l'ho trovato restano il movimento che non so se è tanto il prezzo e i cerchi io vorrei adattare le ruote di una corsa normale ma non so come fare sto cercando sul forum...

Invece sul mercatino ho guardato ma siamo fuori prezzo per me, cerco qualcosa davvero da spendere poco...

P.S. sabato tempo permettendo, verso l'1:30 facciamo un salto in Drogheria, se passi così ci conosciamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, x il super risparmio ti direi di cercare su kijiji.it

http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/vicenza-annunci-schio/ruote-gipiemme-pista-flip-flop-ruota-libera-e-fissa-c-pista/11367755

sicuramente non sono delle ruote strafighe però a quel prezzo...zero para per botte, legarla al palo, pisciate di cani ecc.

io l'ho contattata, ti chiede pagamento anticipato su postepay, però mi pare tutto ok, ieri l'ho sentita per telefono a mi ha confermato che le aveva spedite e che in qualche giorno arrivavano...

ps: stai già verniciando? mi piacerebbe assistere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie la contatto appena esco dal lavoro il prezzo è ok...no me lo deve ancora spedire il telaio spero prossima settimana...si ma vernicio io comunque quindi non ti aspettare nulla di che, sempre se non lo lascio grezzo sabbiato e do una mano di trasparente.

http://cgi.ebay.it/GRUPPO-COMPLETO-MICHE-X-PRESS-PISTA-RED-NEW-2011-/120647311297?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item1c1723dfc1

Quello che ho trovato usato è come questo ma è nero ed ha solo i 3 pezzi centrali...(forse un po' caro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie la contatto appena esco dal lavoro il prezzo è ok...no me lo deve ancora spedire il telaio spero prossima settimana...si ma vernicio io comunque quindi non ti aspettare nulla di che, sempre se non lo lascio grezzo sabbiato e do una mano di trasparente.

http://cgi.ebay.it/GRUPPO-COMPLETO-MICHE-X-PRESS-PISTA-RED-NEW-2011-/120647311297?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item1c1723dfc1

Quello che ho trovato usato è come questo ma è nero ed ha solo i 3 pezzi centrali...(forse un po' caro...)

esticazzi ma non volevi spendere poco?

perchè non provi ad andare da cicli giai a sant'ambrogio di susa a chiedergli un preventivo?

da lui mi sono sempre trovato bene! non ti garantisco nulla, però a me aveva dato un po di roba vecchia (forse voleva liberarsene) tipo concor, regisella campy, guarnitura strada a poco!

se no prova con la faccia da beota ad andare da cicli stroppa a beinasco...è nuovo il negozio, però ero passato per chiedere un preventivo per montare un telaio da mtb con mc e guarnitura e mi aveva chiesto una 60tina di euro

...ovvio non era materiale da pista! però a smontare una o due corone è un'attimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti voglio spendere poco anche dal mio amico del negozio a Rivalta a cui ho chiesto un preventivo ha roba nuova e mi fa un buon prezzo ma devo trovare qualcosa di usato vecchio da stare sui 50...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie la contatto appena esco dal lavoro il prezzo è ok...no me lo deve ancora spedire il telaio spero prossima settimana...si ma vernicio io comunque quindi non ti aspettare nulla di che, sempre se non lo lascio grezzo sabbiato e do una mano di trasparente.

Loggati per vedere il contenuto

Quello che ho trovato usato è come questo ma è nero ed ha solo i 3 pezzi centrali...(forse un po' caro...)

esticazzi ma non volevi spendere poco?

perchè non provi ad andare da cicli giai a sant'ambrogio di susa a chiedergli un preventivo?

da lui mi sono sempre trovato bene! non ti garantisco nulla, però a me aveva dato un po di roba vecchia (forse voleva liberarsene) tipo concor, regisella campy, guarnitura strada a poco!

se no prova con la faccia da beota ad andare da cicli stroppa a beinasco...è nuovo il negozio, però ero passato per chiedere un preventivo per montare un telaio da mtb con mc e guarnitura e mi aveva chiesto una 60tina di euro

...ovvio non era materiale da pista! però a smontare una o due corone è un'attimo!

mazza il sergio! mai avrei detto di leggere il suo nome un giorno qui sul forum, ed eccolo... confermo , lavora bene, mi ha montato il colnago che è una sciccheria ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...

P.S. sabato tempo permettendo, verso l'1:30 facciamo un salto in Drogheria, se passi così ci conosciamo...

io i weekend non posso mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie la contatto appena esco dal lavoro il prezzo è ok...no me lo deve ancora spedire il telaio spero prossima settimana...si ma vernicio io comunque quindi non ti aspettare nulla di che, sempre se non lo lascio grezzo sabbiato e do una mano di trasparente.

Loggati per vedere il contenuto

Quello che ho trovato usato è come questo ma è nero ed ha solo i 3 pezzi centrali...(forse un po' caro...)

esticazzi ma non volevi spendere poco?

perchè non provi ad andare da cicli giai a sant'ambrogio di susa a chiedergli un preventivo?

da lui mi sono sempre trovato bene! non ti garantisco nulla, però a me aveva dato un po di roba vecchia (forse voleva liberarsene) tipo concor, regisella campy, guarnitura strada a poco!

se no prova con la faccia da beota ad andare da cicli stroppa a beinasco...è nuovo il negozio, però ero passato per chiedere un preventivo per montare un telaio da mtb con mc e guarnitura e mi aveva chiesto una 60tina di euro

...ovvio non era materiale da pista! però a smontare una o due corone è un'attimo!

mazza il sergio! mai avrei detto di leggere il suo nome un giorno qui sul forum, ed eccolo... confermo , lavora bene, mi ha montato il colnago che è una sciccheria ;)

secondo me è veramente disponibile e mi ha sempre trattato molto bene...tra l'altro io da lui non ho mai comprato una bici l'ho solo sempre "usato" come

meccanico-mago-aiutoneimomenti di delirio ciclistico!! :) se dovessi accattarne una prossimamente sicuramente andrò da lui...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .