Vai al contenuto

itinerari


BAGURAY
 Share

Recommended Posts

non c'è molto da spiegare!!

postiamo un po di percorsi x gente come me che nn sa mai dove andare?

magari x chi ha il garmin o quelle cosacce li è piu facile,io sono troppo ignorante computericamente x postare percorsi,spero nn siate tutti come me se no siamo rovinati!!

se nn è una buona idea mandatemi pure a cagare e cancellate il post :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo é un bel giro zona varese che tocca quattro laghi diversi, e se qualcuno vuole farlo sono sempre ben disposto a fare da guida locale.

http://www.sportstracklive.com/track/map#Andrea81/Cycling/169976/full

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo é un bel giro zona varese che tocca quattro laghi diversi, e se qualcuno vuole farlo sono sempre ben disposto a fare da guida locale.

http://www.sportstracklive.com/track/map#Andrea81/Cycling/169976/full

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

cazzo ma è una figata!!!!...purtroppo nn so bene leggere tutte quelle info....in fissa è fattibile? nn riesco a capire i dislivelli

ps se lo hai postato qui direi che è fattibile giusto?:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo é un bel giro zona varese che tocca quattro laghi diversi, e se qualcuno vuole farlo sono sempre ben disposto a fare da guida locale.

http://www.sportstracklive.com/track/map#Andrea81/Cycling/169976/full

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

e stickatzi!! Ma almeno ti sei fermato a mangiare un croissant?? Va che il Bagu non è così atletico,

l'altra volta voleva venire al parco di Monza in macchina!!

PS: figo il sito, le registrazioni come le sincronizzi? Che gps usi? Thx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso questa applicazione per Android:

http://www.appbrain.com/app/sportstracker/com.sportstracklive.android.ui.activity.lite

Funziona bene e ha tutto quello che serve, la uso su un telefono Samsung Galaxy S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso questa applicazione per Android:

http://www.appbrain.com/app/sportstracker/com.sportstracklive.android.ui.activity.lite

Funziona bene e ha tutto quello che serve, la uso su un telefono Samsung Galaxy S.

Cavolo bellissima, grazie!! La scarico pure per il mio...l'unico svantaggio è che

il gps mi ciuccia parecchia batteria, quindi è proibito fare uscite molto lunghe!!

La batteria del mio Xperia dura un chezz..

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.... scaricata anche io... e iniziero' ad usarala! :) mooolto interessante. tks

Link al commento
Condividi su altri siti

out. ma come fai con SportTracker a portare tutto on web?? hai sportT. pro.. giusto?? quindi a pagamento??

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti occhio che per poter importare sul sito l'applicazione è a pagamento!

Mi pare costi sui 5 euro, che non sono pochi per una app.

Cmq io ho provato mytrack, runkeeper, runner e sporttracker. Secondo me quest'ultima è la migliore sia per la qualità dell'aggancio del segnale gps che per l'interfaccia web.

Su altre ho avuto problemi del tipo: sgancio del satellite mentre vai, blocco dell'applicazione, perdita di dati, etc. etc.

Diciamo che 5 euro per essere sicuro che avrai il tracciato delle tue 3 ore di fatica mi sono sembrati ben spesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti occhio che per poter importare sul sito l'applicazione è a pagamento!

Mi pare costi sui 5 euro, che non sono pochi per una app.

Cmq io ho provato mytrack, runkeeper, runner e sporttracker. Secondo me quest'ultima è la migliore sia per la qualità dell'aggancio del segnale gps che per l'interfaccia web.

Su altre ho avuto problemi del tipo: sgancio del satellite mentre vai, blocco dell'applicazione, perdita di dati, etc. etc.

Diciamo che 5 euro per essere sicuro che avrai il tracciato delle tue 3 ore di fatica mi sono sembrati ben spesi.

Curiosità, dove tieni il telefono quando sei in bici?? Mi sembra che se funziona così bene

siano ben spesi i 5 euri...alla prossima ricarica postepay mi compro la versione pro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo,il mio i-phone nn ha il gps xche è il modello dell'anteguerra!!!

zak andiamo a farlo assieme il giretto almeno anche tu ogni tanto sudi(sudare in macchina x il caldo nn vale)...hehehehehe

smettettela di intasarmi il mio bellissimo post su gli itinerari...era partito cosi bene...hahahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo,il mio i-phone nn ha il gps xche è il modello dell'anteguerra!!!

zak andiamo a farlo assieme il giretto almeno anche tu ogni tanto sudi(sudare in macchina x il caldo nn vale)...hehehehehe

smettettela di intasarmi il mio bellissimo post su gli itinerari...era partito cosi bene...hahahahahahahahahaha

Non è che ti devi sentire discriminato solo perchè hai un telefono che funziona meglio come

fermacarte...per il giretto vai tranquillo che mi sto allenando! Adesso faccio 10 Km a 25 di media come ridere...

ahahahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo,il mio i-phone nn ha il gps xche è il modello dell'anteguerra!!!

zak andiamo a farlo assieme il giretto almeno anche tu ogni tanto sudi(sudare in macchina x il caldo nn vale)...hehehehehe

smettettela di intasarmi il mio bellissimo post su gli itinerari...era partito cosi bene...hahahahahahahahahaha

Non è che ti devi sentire discriminato solo perchè hai un telefono che funziona meglio come

fermacarte...per il giretto vai tranquillo che mi sto allenando! Adesso faccio 10 Km a 25 di media come ridere...

ahahahahahahahahahahah

bhe con la bici che ti ritrovi è gia buono se riesci a uscire di casa.....hahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo,il mio i-phone nn ha il gps xche è il modello dell'anteguerra!!!

zak andiamo a farlo assieme il giretto almeno anche tu ogni tanto sudi(sudare in macchina x il caldo nn vale)...hehehehehe

smettettela di intasarmi il mio bellissimo post su gli itinerari...era partito cosi bene...hahahahahahahahahaha

Non è che ti devi sentire discriminato solo perchè hai un telefono che funziona meglio come

fermacarte...per il giretto vai tranquillo che mi sto allenando! Adesso faccio 10 Km a 25 di media come ridere...

ahahahahahahahahahahah

bhe con la bici che ti ritrovi è gia buono se riesci a uscire di casa.....hahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah

:-( adesso piango e lo dico alla mamma...

guarda che mio cugino fa karatè (con l'accento sulla è) ed è stato dentro per furto di biciclette,

inoltre è di cinisello balsamo...e sta venendo da te!!

CORRI BAGUUUUUUUUU, COOOOOOOOOOOORRI!!

PS: NIKON

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .