Sign in to follow this  
Followers 0
BAGURAY

itinerari

15 posts in this topic

non c'è molto da spiegare!!

postiamo un po di percorsi x gente come me che nn sa mai dove andare?

magari x chi ha il garmin o quelle cosacce li è piu facile,io sono troppo ignorante computericamente x postare percorsi,spero nn siate tutti come me se no siamo rovinati!!

se nn è una buona idea mandatemi pure a cagare e cancellate il post :-)

Questo é un bel giro zona varese che tocca quattro laghi diversi, e se qualcuno vuole farlo sono sempre ben disposto a fare da guida locale.

http://www.sportstracklive.com/track/map#Andrea81/Cycling/169976/full

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Questo é un bel giro zona varese che tocca quattro laghi diversi, e se qualcuno vuole farlo sono sempre ben disposto a fare da guida locale.

cazzo ma è una figata!!!!...purtroppo nn so bene leggere tutte quelle info....in fissa è fattibile? nn riesco a capire i dislivelli

ps se lo hai postato qui direi che è fattibile giusto?:-)

L'ho fatto in fissa domenica, é la registrazione del giretto di pasqua :)

e stickatzi!! Ma almeno ti sei fermato a mangiare un croissant?? Va che il Bagu non è così atletico,

l'altra volta voleva venire al parco di Monza in macchina!!

PS: figo il sito, le registrazioni come le sincronizzi? Che gps usi? Thx!

Uso questa applicazione per Android:

http://www.appbrain.com/app/sportstracker/com.sportstracklive.android.ui.activity.lite

Funziona bene e ha tutto quello che serve, la uso su un telefono Samsung Galaxy S.

Uso questa applicazione per Android:

http://www.appbrain.com/app/sportstracker/com.sportstracklive.android.ui.activity.lite

Funziona bene e ha tutto quello che serve, la uso su un telefono Samsung Galaxy S.

Cavolo bellissima, grazie!! La scarico pure per il mio...l'unico svantaggio è che

il gps mi ciuccia parecchia batteria, quindi è proibito fare uscite molto lunghe!!

La batteria del mio Xperia dura un chezz..

Grazie mille!!

Grazie.... scaricata anche io... e iniziero' ad usarala! :) mooolto interessante. tks

out. ma come fai con SportTracker a portare tutto on web?? hai sportT. pro.. giusto?? quindi a pagamento??

Infatti occhio che per poter importare sul sito l'applicazione è a pagamento!

Mi pare costi sui 5 euro, che non sono pochi per una app.

Cmq io ho provato mytrack, runkeeper, runner e sporttracker. Secondo me quest'ultima è la migliore sia per la qualità dell'aggancio del segnale gps che per l'interfaccia web.

Su altre ho avuto problemi del tipo: sgancio del satellite mentre vai, blocco dell'applicazione, perdita di dati, etc. etc.

Diciamo che 5 euro per essere sicuro che avrai il tracciato delle tue 3 ore di fatica mi sono sembrati ben spesi.

Infatti occhio che per poter importare sul sito l'applicazione è a pagamento!

Mi pare costi sui 5 euro, che non sono pochi per una app.

Cmq io ho provato mytrack, runkeeper, runner e sporttracker. Secondo me quest'ultima è la migliore sia per la qualità dell'aggancio del segnale gps che per l'interfaccia web.

Su altre ho avuto problemi del tipo: sgancio del satellite mentre vai, blocco dell'applicazione, perdita di dati, etc. etc.

Diciamo che 5 euro per essere sicuro che avrai il tracciato delle tue 3 ore di fatica mi sono sembrati ben spesi.

Curiosità, dove tieni il telefono quando sei in bici?? Mi sembra che se funziona così bene

siano ben spesi i 5 euri...alla prossima ricarica postepay mi compro la versione pro!!

cazzo,il mio i-phone nn ha il gps xche è il modello dell'anteguerra!!!

zak andiamo a farlo assieme il giretto almeno anche tu ogni tanto sudi(sudare in macchina x il caldo nn vale)...hehehehehe

smettettela di intasarmi il mio bellissimo post su gli itinerari...era partito cosi bene...hahahahahahahahahaha

zak andiamo a farlo assieme il giretto almeno anche tu ogni tanto sudi(sudare in macchina x il caldo nn vale)...hehehehehe

smettettela di intasarmi il mio bellissimo post su gli itinerari...era partito cosi bene...hahahahahahahahahaha

Non è che ti devi sentire discriminato solo perchè hai un telefono che funziona meglio come

fermacarte...per il giretto vai tranquillo che mi sto allenando! Adesso faccio 10 Km a 25 di media come ridere...

ahahahahahahahahahahah

Non è che ti devi sentire discriminato solo perchè hai un telefono che funziona meglio come

fermacarte...per il giretto vai tranquillo che mi sto allenando! Adesso faccio 10 Km a 25 di media come ridere...

ahahahahahahahahahahah

bhe con la bici che ti ritrovi è gia buono se riesci a uscire di casa.....hahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah

ahahahahahahahahahahah

bhe con la bici che ti ritrovi è gia buono se riesci a uscire di casa.....hahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah

:-( adesso piango e lo dico alla mamma...

guarda che mio cugino fa karatè (con l'accento sulla è) ed è stato dentro per furto di biciclette,

inoltre è di cinisello balsamo...e sta venendo da te!!

CORRI BAGUUUUUUUUU, COOOOOOOOOOOORRI!!

PS: NIKON