Vai al contenuto

Chi le disegna in Italia?


lelegab
 Share

Recommended Posts

Probabilmente qualcuno ne ha già parlato.

Nella descrizione del telaio viene specificato che è stato disegnato in Italia e realizzato a Taiwan.

Loggati per vedere il contenuto

Viene venduto ad un prezzo molto basso; peccato che le spese di spedizione per l'Italia siano più alte del prezzo del telaio+forca+serie sterzo+reggisella.

Sono i telai VISP.

M'interesserebbe sapere chi li ha disegnati/progettati, visto viene sottolineato il "design in Italy". Tipo i prodotti apple: designed By Apple in California, made in China :-)

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente qualcuno ne ha già parlato.

Nella descrizione del telaio viene specificato che è stato disegnato in Italia e realizzato a Taiwan. (Tipo i prodotti apple, designed By Apple in California, made in China :-) )

Loggati per vedere il contenuto

Viene venduto ad un prezzo molto basso; peccato che le spese di spedizione per l'Italia siano più alte del prezzo del telaio+forca+serie sterzo+reggisella.

Ciao, quel telaio l'ho appena acquistato, le spese non sono così elevate come c'è scritto, io ho pagato 82 $ australiani (+ o - 55€) prova a contattare il venditore e ti darà la conferma: http://cgi.ebay.it/track-fixed-gear-frame-set-700CX48-50-52-54-56-58CM-/280556996780?pt=AU_Sport_Cycling_Frames&hash=item41528008ac

Modificato da albababy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, quel telaio l'ho appena acquistato, le spese non sono così elevate come c'è scritto, io ho pagato 82 $ australiani (+ o - 55€) prova a contattare il venditore e ti darà la conferma: http://cgi.ebay.it/track-fixed-gear-frame-set-700CX48-50-52-54-56-58CM-/280556996780?pt=AU_Sport_Cycling_Frames&hash=item41528008ac

Dai non esagerate come spese di spedizione.

Attualmente sono al verde, vado in bianco ed il mio conto è in rosso (cit. Caparezza) la mia curiosità sui suddetti telai stava sul chi li ha disegnati qui in Italia.

Se è il disegno di una marca nota o di un singolo individuo, pura curiosità.

Comunque il tuo come va?Ti è già arrivato?

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...non saprei dirti chi li abbia disegnati...

Il mio è arrivato la scorsa settimana, a parte la dogana, tutto ok, comunque lo devo ancora montare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il prezzo è molto interessante e le linee non sembrano niente male! Tu quanto tempo l'hai aspettato? Ti ha fornito una spedizione tracciabile? Come ti sembra ore che è in mano tua? Scusa le varie domande, ma sono seriamente interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il prezzo è molto interessante e le linee non sembrano niente male! Tu quanto tempo l'hai aspettato? Ti ha fornito una spedizione tracciabile? Come ti sembra ore che è in mano tua? Scusa le varie domande, ma sono seriamente interessato

Ciao, l'ho aspettato un mesetto (una settimana di viaggio Cina-Italia, il resto in dogana), il venditore fornisce il codice di tracciabilità (sui siti EMS e Poste italiane).

Il telaio,considerando il prezzo, non è poi così male, carina (secondo me) la forcella, saldature non così oscene, verniciatura così così...

Questo è il mio umile parere, quindi conta meno di zero...

Comunque ne ho parlato anche qui

Modificato da albababy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ne avevo acquistato uno nero un mese circa anche io di attesa ma perchè alla dogana di roma era rimasto un po' di tempo perchè il venditore aveva scritto regalo (anche sulla pagina ebay lo specifica) ma come regalo non passa quindi meglio dirgli contattandolo di inserire la fattura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .