Vai al contenuto

ciclo per morosa


clabbel
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, complimenti a prescindere per tutto, questo forum è diventato per me una droga stile facebook, ma molto più interessante!!!

Detto questo volevo chiedere se secondo voi le margot fossero, per uso principalmente single speed, valide?

La mia morosa vorrebbe una single speed appunto, carina, colorata e minimalista, ma anche/soprattutto economica...voi cosa ne pensate?

Grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

come tutte le bici particolarmente economiche dipende da quello che ci vuole fare la tua donna.

se conta di usarla 3-4 volte l'anno va benissimo, se la vuole usare tutti i giorno per il prossimo anno, meglio cercare qualcosa di più solido, altrimenti a sostituire tutti i componenti di pongo che si sbricioleranno dopo una cinquantina di utilizzi è meglio se spendi qualche soldo di più da subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, dato imminente compleanno della mia ragazza mi sto ponendo gli stessi problemi...secondo me c'è in giro tanto di quell' ottimo usato che non vale proprio la pena puntare sulle fashion bike...una conversione a single speed con un bel telaio vintage e spendi 150 euri per una bici vera...

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ti consiglio una bella convertita a single speed.

un bel telaio corsa vintage magari columbus trattato sempre coi guanti e ti fai una bici di qualità personalizzata!

anche perchè quelle margot sanno veramente da bici del supermercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, anche io sono del vostro parere, ma pensavo che alla fine usandola single speed, senza skiddare, una bici del genere possa essere valida!

L'utilizzo che penso ne potrebbe fare sarebbe quello di una volta a settimana....tipo passeggiatina e mezzo di locomozione alternativo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, anche io sono del vostro parere, ma pensavo che alla fine usandola single speed, senza skiddare, una bici del genere possa essere valida!

L'utilizzo che penso ne potrebbe fare sarebbe quello di una volta a settimana....tipo passeggiatina e mezzo di locomozione alternativo!

e allora se non hai sbatti e tempo potrebbe andare bene una margot!

Link al commento
Condividi su altri siti

e dove si possono trovare le create?...ho visto che ruota+ le ha, ma non mi sembrano così economiche!!!di sicuro varranno anche molto di più delle margot!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono bici che escono complete spesso su internet le trovi a meno del prezzo di listino, il sito ufficiale è

Loggati per vedere il contenuto
li dovresti trovare pure i rivenditori. A me piaciono i colori ma secondo me la componentistica è economica!

Link al commento
Condividi su altri siti

attento che, se non ricordo male, le margot sono disponibili solo in misura 56, un po grande per una ragazza di dimensioni medie.

Link al commento
Condividi su altri siti

60 euro per un viner...

http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/milano-annunci-rho/telaio-bici-corsa-viner/15196136

margot

250 euri...

ah e la taglia è solo 54 o 58...

Link al commento
Condividi su altri siti

a mia sorella abbiamo regalato questa

Loggati per vedere l'immagine
dal vivo è molto bella, alla fine anche la qualità mi sembra accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .