Vai al contenuto

legnano fixed


gliese
 Share

Recommended Posts

oggi mi sento a pezzi, ho la febbre e c'è un tempo merdoso fuori, cosi non sono andato vado in ufficio e mi sono fissato la legnano che inizialmente volevo rimettere a posto per farci l'eroica..

ho montato quello che avevo sparso per il garage quindi non ho badato a scelte stilistiche in più la febbre mi non ha aiutato (vedi la catena izumi oro che è un pugno in un occhio) ma gira bene.

che dite la smonto e rimetto cambio per l'eroica o apporto modifiche e la lascio fissa?

componenti nel caso vi interessi saperlo:

telaio: legnano anni 70 mis. 55

guarnitura: Pake Track Crankset 1/8" Black

pedali: campagnolo gran sport vintage

gabbiette: mks

cinturini: campagnolo

catena: Izumi ECO Chain 1/8" Gold

ruota anteriore: shimano (comprata al mercatino da leonardodimy)

ruota posteriore: miche con mozzo miche x-press flip-flop

sella: premier vintage

manubrio 3ttt mod. gran prix

attacco: 3ttt

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Modificato da gliese (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte l'anteriore che non mi è mai piaciuta (come quasi tutte le cose shimano) la bici la trovo bellissima!

PS: nastra la piega, anche se non fa figo-messenger-fixedabbassa anche la pipa di un paio di cm, va...

Modificato da riky76
pipa alta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mai vista come la ruota anteriore, bellissima, ma quanto tocca sborsare per averne una? e poi cosi raggiata è molto rigida?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao batta, la ruota anteriore non è poi così rigida, ma non ne ho viste molto in giro così.. quando mi sbicicletto verso la zona di riccione te la faccio provare

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la ruota ant piace,(forze perchè le ho sulla bdc..ma sono di parte) magari stava megli ose prendevi la coppia, ma niente male ;) molto bello anche il telaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .