Vai al contenuto

E poi uno deve anche usare le ciclabili...


riky76
 Share

Recommended Posts

ma l'ho appena postato io -.-

eh scusa l'ho fatto dal cel e non me ne ero accorto...quando si dice coincidenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'ho appena postato io -.-

eh scusa l'ho fatto dal cel e non me ne ero accorto...quando si dice coincidenza...

ahahahahaha tranqui... non facciamo però passare in secondo piano però l'idiozia di quel genio del video!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'ho appena postato io -.-

eh scusa l'ho fatto dal cel e non me ne ero accorto...quando si dice coincidenza...

ahahahahaha tranqui... non facciamo però passare in secondo piano però l'idiozia di quel genio del video!

Assolutamente no è un maledetto genio, l'ho visto da un post di un amico su FB un paio di giorni fa e sto ancora ridendo adesso.

Comunque per Riky che è delle mie parti io ogni volta che esco in ciclabile, quella che va da Sangano a Stupinigi rischio di uccidere almeno una decina di persone che corrono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo molto spesso dalla circonvallazione interna e la ciclabile, che potrebbe essere più che buona, è costantemente piena di macchine...

Ma scusate per risolvere il problema, non basterebbe appiccicargli sul parabrezza un bel adesivo con scritto che li c'è una ciclabile? :)

ps: magari degli adesivi che si strappano quando li togli, così la prossima volta il furbone di turno ci pensa su prima di parcheggiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Passo molto spesso dalla circonvallazione interna e la ciclabile, che potrebbe essere più che buona, è costantemente piena di macchine...

Ma scusate per risolvere il problema, non basterebbe appiccicargli sul parabrezza un bel adesivo con scritto che li c'è una ciclabile? :)

ps: magari degli adesivi che si strappano quando li togli, così la prossima volta il furbone di turno ci pensa su prima di parcheggiare ;)

Io sono assolutamente pro a queste tecniche di guerrilla urbana!

Dei bei adesivi che scolli solo con le bestemmie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono assolutamente pro a queste tecniche di guerrilla urbana!

Dei bei adesivi che scolli solo con le bestemmie!

ci sto...sui vetri mentre passi affianco!

da li si staccano senza fare danni ma ci lasci le unghie ( o ti devi comunque ingegnare e spendere del tempo)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai appena posso vado a fare la foto o il video a quella che collega muggiò a nova milanese è uno spettacolo finisce in un fosso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

2 anni fa, arrivavo bello bello nella ciclabile quando ad un certo punto noto una corda che attraversava la pista. Li per li non capivo cosa fosse, una volta che ci sono finito addosso l'ho capito quando ho visto un cane volare come una trottola: cane a sinistra della pista che faceva le sue cose, padrone a destra che faceva le sue, guinzaglio da 3 metri a mo di salto con l'asta...

pensavo di essere l'unico strangola-cani del mondo! LOL!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .